Home » Fantacalcio News » Udinese, infortunio per Davis: le sue condizioni

Udinese, infortunio per Davis: le sue condizioni

Brutte notizie per l'Udinese di Kosta Runjaic: Davis è stato costretto ad uscire per infortunio durante il match contro la Roma

Keinan Davis, attaccante dell'Udinese (imago)

Brutte notizie per l’Udinese di Kosta Runjaic: Davis è stato costretto ad uscire per infortunio durante il match contro la Roma

Nel corso del match contro la Roma, Keinan Davis è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio muscolare che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Kosta Runjaić.

L’attaccante dell’Udinese ha accusato il problema nel corso del secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Davis, l’allenatore bianconero ha deciso di far entrare Idrissa Gueye al 56° minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Davis.

Le condizioni di Keinan Davis

Keinan Davis ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro la Roma, valida per la 23ª giornata di Serie A. L’attaccante dell’Udinese, subito dopo uno scatto, ha avvertito il dolore ed è rimasto a terra, richiamando immediatamente l’intervento dello staff medico. Preoccupato, ha chiesto subito la sostituzione, e Kosta Runjaić non ha potuto fare altro che optare per il cambio.

Una brutta notizia per l’allenatore bianconero, che spera di riavere al più presto a disposizione l’attaccante inglese, schierato titolare in tutte le ultime 11 partite consecutive di Serie A.

Brutte notizie per l'Udinese di Kosta Runjaic: Davis è stato costretto ad uscire per infortunio durante il match contro la Roma
Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese (imago)

I numeri di Davis al Fantacalcio

Tra i migliori attaccanti della Serie A in questa stagione troviamo Keinan Davis, attualmente sesto nella classifica marcatori con 7 gol. Oltre alle reti messe a segno in 21 presenze, Davis ha contribuito con 3 assist decisivi nelle partite contro Inter, Napoli e Torino.

I suoi gol inoltre, si sono spesso rivelati fondamentali per la squadra bianconera come accaduto nella rete per il pareggio nei minuti finali contro la Lazio e la prestazione da protagonista contro l’Inter, in cui gol e assist hanno determinato la vittoria per 2-1.