Udinese, primo allenamento per Giannetti. In gruppo Zemura, Brenner e Pafundi

L'Udinese riprende la preparazione con una seduta di allenamento pomeridiana. In gruppo Giannetti, Zemura, Brenner e Pafundi

pafundi udinese
9 Gennaio 2024

Redazione - Autore

L’Udinese è tornata ad allenarsi dopo la partita di domenica contro la Lazio. La squadra di Cioffi ha tenuto una seduta pomeridiana al centro sportivo Bruseschi. Lavoro di recovery per i giocatori con maggior minutaggio contro la Lazio, mentre gli altri giocatori della rosa hanno svolto un lavoro a secco alternato ad esercitazioni sul possesso. A concludere la seduta partite a campo ridotto. Primo allenamento per il nuovo arrivo Lautaro Giannetti, tornano in gruppo Zemura, Brenner e Pafundi.

lovric udinese
Credit Andrea Rosito

Udinese, primo allenamento per Giannetti

Primo allenamento in maglia Udinese per il neo acquisto Lautaro Giannetti. Il difensore argentino, appena arrivato dal Vèlez Sarsfield, ha svolto la prima seduta pomeridiana in gruppo e sarà un tassello importante per il reparto difensivo bianconero, come ha dichiarato anche il ds Federico Balzaretti. Cioffi lo avrà molto probabilmente a disposizione già per l’insidiosa trasferta di domenica al Franchi contro la Fiorentina.

Udinese, in gruppo Zemura, Brenner e Pafundi

Nella seduta pomeridiana odierna in vista del prossimo impegno contro la Fiorentina sono tornati a lavorare in gruppo anche Zemura, Brenner e Pafundi. L’esterno zimbawese domenica dovrebbe molto probabilmente essere a disposizione di Cioffi, mentre per il brasiliano e l’azzurro i tempi potrebbero allungarsi ma si vede finalmente una luce in fondo al tunnel. Domani è in programma una doppia seduta.

Lascia un commento