Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Conceiçao è 50-50. Possiamo provare diverse soluzioni, sul sostituto vi dico… “

Juventus, Tudor: “Conceiçao è 50-50. Possiamo provare diverse soluzioni, sul sostituto vi dico… “

Juventus, la conferenza stampa di Tudor

Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

La conferenza stampa di Tudor alla vigilia dello scontro diretto contro l’Inter: ecco le parole dell’allenatore della Juventus

Le lancette scorrono e il Derby d’Italia si avvicina sempre di più. Una sfida ricca di storia, che quest’anno potrebbe già indirizzare le stagioni di Juventus e Inter.

I bianconeri sono a punteggio pieno: due vittorie su due. Un avvio convincente, in cui Vlahovic, il cui destino sembrava essere lontano da Torino, ha indossato la veste del protagonista.

Se ci trasferiamo a Milano invece, lato Inter, gli umori cambiano. La roboante vittoria per 5-0 contro il Torino ha lasciato spazio a dubbi e perplessità. La sconfitta casalinga contro l’Udinese ha messo sotto la luce dei riflettori le lacune dei nerazzurri.

Di seguito le parole dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor.

La conferenza stampa di Tudor

L’allenatore della Juventus ha iniziato dicendo: “Bello misurarsi contro l’Inter, con una squadra che negli ultimi 4-5 anni ha la rosa più forte di tutte. Sono contento di avere 3 attaccanti centrali forti, per ora ha funzionato bene con un attaccante e due trequartisti, ma cercheremo anche altre soluzioni. Openda ha bisogno di spazio, David può giocare anche come seconda punta, Vlahovic può fare entrambe le cose.

Tudor ha aggiunto: “Zhegrova entrerà piano piano nella rosa perchè deve riprendersi, Openda sta già bene. Koopmeiners ha qualità, ci tiene e farà bene. Vlahovic meglio di così non può stare.”

Juventus, la conferenza stampa di Tudor
Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Le parole di Tudor

Il croato ha poi continuato: “Contro l’Inter? Mi aspetto una squadra seria che fa bene entrambe le fasi, che ha coraggio di andarli a prendere e di stare bassi se c’è bisogno. Sostituto di Cambiaso? A sinistra possono giocare in 4: Joao Mario, Kostic, Mckennie e Cabal che sta tornando. Kalulu gioca a destra per emergenza, ma sta facendo bene. E’ importante trovare equilibrio, mi piacerebbe mettere due ali come quinti, ma poi ci sono le conseguenze.”

Tudor infine ha concluso dicendo: “Bremer? Sta bene, decideremo partita per partita come utilizzarlo. Conceiçao è 50-50 vediamo domani, Openda domani potrebbe partire titolare.