Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Sono felice perchè i ragazzi hanno dato tutto. Koopmeiners? Ha bisogno di continuità”

Juventus, Tudor: “Sono felice perchè i ragazzi hanno dato tutto. Koopmeiners? Ha bisogno di continuità”

Juventus, Tudor: ""

Tudor (IMAGO)

Le dichiarazioni di Igor Tudor nell’intervista post partita rilasciata al termine di Juventus-Borussia Dortmund, prima sfida di Champions League

È appena terminato il match delle ore 21:00 tra Juventus e Borussia Dortmund, andato in scena all’Allianz Stadium di Torino, valido per la prima sfida di Champions League, e conclusosi con il risultato di 4-4 in favore dei gialloneri.

L’allenatore della Juventus Igor Tudor, ha commentato l’esito dell’incontro, terminato in pareggio grazie alla rete di Kelly al 96′.

Un risultato negativo in vista della prossima, sfida in campionato in programma sabato 20 settembre: la trasferta al Bentegodi, dove i bianconeri affronteranno il Verona di Paolo Zanetti

Andiamo dunque ad ascoltare le parole di Igor Tudor nell’intervista post-partita rilasciata al termine di BVB-Juventus.

Juventus, l’intervista di Igor Tudor

L’allenatore bianconero ha esordito: “Dopo una partita come quella contro l’Inter non era facile dal punto di vista delle energie. Abbiamo una grande panchina, chi subentra fa sempre bene e faccio i complimenti. Quando attacchiamo siamo pericolosi, ma il modo in cui abbiamo preso gol non va bene e andavano evitati.”

Ha poi continuato: “Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutto. Ormai, con 5 cambi, non ci sono titolari: lo dico sempre ai ragazzi, coloro che entrano diventano decisivi.”

Vlahovic protagonista contro il Borussia Dortmund
Vlahovic, Juventus (imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus

Tudor ha commentato il match anche in riferimento alla formazione in campo: “Non è facile preparare una partita in pochi giorni e per me era giusto far giocare Openda. Koopmeiners ha bisogno di continuità perché è un giocatore importante. Le formazioni a volte si indovinano, altre no, ma tutti devono essere concentrati.”

Infine si è soffermato su alcuni giocatori: “Lo spirito e la voglia di lavorare sono partenza e arrivo, poi dopo si aggiungono i dettagli. Oggi è mancato Conceição, che è importante per il nostro modo di giocare. Cambiaso deve rientrare in ritmo e per Bremer non era facile giocare dopo il suo infortunio. Sono contento, ora dobbiamo recuperare e mettere la testa alla prossima partita di campionato contro il Verona.”