Verona, Tudor: “Oggi verifichiamo un big. E due giovani…”

Le parole di Tudor in conferenza stampa: pochi indizi sulla formazione ma tanti elogi a giocatori fin qui in ombra

Tudor verona
18 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Torino, Igor Tudor si è espresso in maniera molto misteriosa sui possibili 11 che partiranno da titolari. Oltre al recupero di Barak, ha parlato di Lasagna e Cancellieri e di un nuovo gioiello in prima squadra.

Tudor e le condizioni di Barak

Barak ?Non dico niente della squadra, oggi verifichiamo. Giocherà chi è pronto ad andare in battaglia”. L’allenatore ja voluto lasciare il dubbio sulla possibile presenza di Barak, e attenderà l’ultimo momento necessario per prendere una decisione.

Lasagna e Cancellieri

Su Lasagna: “Sta veramente da Dio, è un giocatore serio, importante. Sono contento stia così”. Tudor crede nel centravanti e quindi ora anche lui potrebbe avere le sue occasioni per mettersi in mostra. Su Cancellieri: “È in crescita, anche mentale. Ha doti interessanti, poi quelli davanti stanno facendo bene.” Il poco utilizzo dell’ex Roma è quindi dovuto semplicemente all’ottima forma dei titolari, e non a una sua condizione non positiva. Anche lui avrà i suoi minuti. 

Una possibile scommessa di Tudor

Diego ha fatto bene. Si è allenato poco con noi ma mi è piaciuto tanto: d’ora in poi sarà sempre con noi, mi sembra un giocatore interessante”. Tudor si è espresso in maniera molto positiva su Coppola, che è da poco passato dalla primavera alla prima squadra. Che possa essere lui il rinforzo di gennaio per il Verona.

Lascia un commento