Home » Fantacalcio News » Torino, Vlasic si è allenato in gruppo: le ultime

Torino, Vlasic si è allenato in gruppo: le ultime

Buone notizie per Ivan Juric e per il suo Torino. A seguito della vittoria maturata in trasferta sabato 28 ottobre contro il Lecce, per 1-0 grazie al gol di Buongiorno, gli uomini granata preparano la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia, in programma giovedì 2 novembre alle ore 21:00. L’allenatore del Torino ha ritrovato Nikola Vlasic, che è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione per la prossima gara.

Vlasic Torino

Torino, Vlasic rientra in gruppo

Uno svenimento per Nikola Vlasic contro l’Inter aveva preoccupato e non poco l’ambiente granata. Il croato non ha preso parte neanche alla sfida contro il Lecce della 10ª giornata di Serie A, aspettando la giornata di oggi, lunedì 30 ottobre, per ulteriori controlli. Le analisi non hanno evidenziato alcun tipo di problema: Vlasic rientra in gruppo e torna a disposizione. Qualora, per leggera precauzione, non dovesse partire dal primo minuto contro il Frosinone giovedì sera, non è da escludere un possibile utilizzo a gara in corso, senza dimenticare l’impegnativo mese di novembre che vedrà il Torino affrontare il Sassuolo in casa e il Monza in trasferta, prima della sosta per le Nazionali.

Juric Torino

Vlasic, i numeri della stagione

La notizia dello svenimento di Vlasic aveva spaventato non solo il Torino, ma anche i suoi fantallenatori. Fortunatamente, la situazione è rientrata e il croato è pronto a regalare i suoi primi bonus della stagione anche al Fantacalcio. I numeri, infatti, per ora parlano chiaro: dopo 8 partite giocate, avendo saltato il Lecce e la Salernitana alla 4ª giornata, la sua fantamedia è pari a 5.62, a seguito degli 0 gol e assist realizzati.

Pronto per il riscatto

Un digiuno fin troppo lungo, che il centrocampista granata spera di poter terminare magari già nel prossimo turno contro il Sassuolo, davanti al proprio pubblico. Il suo obiettivo, senz’altro, sarà cercare di ripercorrere i numeri della scorsa annata, in cui Vlasic chiuse la stagione con 5 gol e 6 assist.