Home » Fantacalcio News » Schuurs: “La data del rientro è vicina! Sul prossimo ritiro col Torino e le mie condizioni…”

Schuurs: “La data del rientro è vicina! Sul prossimo ritiro col Torino e le mie condizioni…”

Le parole di Schuurs rilasciate fuori dal centro di allenamento del Torino

Schuurs, difensore del Torino (imago)

Le parole di Schuurs rilasciate al centro sportivo Filadelfia riguardo il suo futuro al Torino e le proprie condizioni fisiche

Il difensore del Torino Perr Schuurs, ha rilasciato alcune dichiarazioni al centro sportivo Filadelfia, affrontando apertamente sia il tema del suo recupero fisico dopo il grave infortunio che lo ha colpito, sia quello legato al suo futuro con la maglia granata.

Il centrale olandese, fermo dalla nona giornata di Serie A di due anni fa, disputata il 21 ottobre 2023, quando riportò la lesione del legamento crociato anteriore, ha rivelato grandi novità riguardo al suo stato di forma attuale.

Schuurs ha raccontato come sta vivendo questo lungo periodo lontano dal campo, sottolineando i progressi costanti e la voglia di tornare il prima possibile a disposizione. Dopo che il lungo calvario di quasi due anni sembra essere ormai passato, il difensore si è detto finalmente ottimista, pur mantenendo la cautela che una situazione del genere impone.

L’ex Ajax appresenta ancora oggi un tassello prezioso per i granata e potrebbe rivelarsi fondamentale nella prossima stagione. La sua esperienza e le sue qualità come difensore lo rendono un giocatore importante per il futuro del Torino. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Schuurs sul futuro al Torino

L’ex difensore dell’Ajax sembra essere al termine di un calvario durato quasi due anni, le sue dichiarazioni rilasciate ad alcuni tifosi fanno ben sperare.

Schuurs ha iniziato dicendo: In questa fase del recupero sto concentrando gran parte del mio impegno sul potenziamento muscolare, un passaggio fondamentale per ritrovare la piena condizione fisica. Anche nei prossimi giorni continuerò a seguire il programma di lavoro qui a Torino, restando al fianco degli altri compagni che, come me, stanno affrontando il percorso di rientro dopo un infortunio”.

Le parole di Schuurs rilasciate fuori dal centro di allenamento del Torino
Paolo Vanoli, allenatore del Torino (Imago)

Le parole di Perr Schuurs

Il difensore ha parlato anche del possibile rientro: Non avverto più alcun dolore al ginocchio, nemmeno durante gli esercizi più intensi o nei momenti di maggiore sollecitazione fisica. Le sensazioni sono molto positive e mi sento in netto miglioramento. Se tutto continuerà a procedere nel modo giusto, il mio rientro in campo è previsto tra i mesi di settembre e ottobre“.

Infine, ha concluso con parlando del suo futuro: “Tra non molto mi prenderò qualche giorno per godermi le vacanze, recuperare ulteriormente energie e ritrovare serenità. A luglio sarò regolarmente presente al ritiro insieme ai miei compagni, pronto a riprendere il lavoro con il gruppo e a proseguire il mio percorso“.