Torino-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo, gara valida per l'11ª giornata di Serie A: le scelte di Juric e Dionisi

buongiorno torino
6 Novembre 2023

Redazione - Autore

Chiude l’11ª giornata di Serie A il posticipo di lunedì 6 novembre tra Torino-Sassuolo. Le due squadre, seppur con percorsi diversi, si trovano attualmente al tredicesimo e quattordicesimo posto in classifica, con un solo punto che le separa. La sfida dell’Olimpico Grande Torino potrebbe rilanciare la stagione di una delle due squadre. L’importanza della gara per il proseguo della stagione di entrambe la si evince anche dalle scelte di Juric e Dionisi nelle formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo.

zapata torino

Come arriva il Torino

Il Torino, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato nell’ultimo turno di Serie A sul campo del Lecce, è reduce dalla sconfitta casalinga in Coppa Italia contro il Frosinone. Dopo l’eliminazione in coppa, l’atmosfera in casa granata è tornata a farsi incandescente. La squadra di Juric ha bisogno di una vittoria per dare continuità, quantomeno, al proprio percorso in campionato e portarsi, nonostante tutto, a soli due punti dalla zona europea.

lauriente sassuolo

Come arriva il Sassuolo

Il Sassuolo arriva da 2 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 4 incontri di campionato. La vittoria manca dallo scorso 27 settembre quando i neroverdi batterono in rimonta l’Inter a San Siro. La squadra di Dionisi deve ancora capire chi vuole essere: una squadra in grado di battere Inter e Juventus, ma poi anche di non vincere per più di un mese (eccezione fatta per la vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, arrivata però soltanto ai calci di rigore).

boloca sassuolo

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Lascia un commento