Torino, in gruppo Vlasic e Sanabria: le loro condizioni

Ci sono novità sulle condizioni di Nikola Vlasic e Antonio Sanabria e arrivano buone notizie per il Torino e per Juric

2 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Buone notizie per il Torino e per Juric: in gruppo sia Antonio Sanabria che Nikola Vlasic dopo qualche acciacco nell’ultima partita giocata. Entrambi sono diventati molto importanti nell’economia del gioco di Ivan Juric che quest’anno ha deciso per il passaggio a due in attacco. Il croato, infatti, funge spesso da trequartista dietro Zapata e Sanabria, anche se nell’ultima partita contro la Fiorentina, il paraguaiano è partito dalla panchina.

Torino, le ultime su Sanabria e Vlasic

Sono dunque buonissime notizie per Juric: sia Antonio Sanabria che Vlasic si sono allenati in gruppo alla ripresa degli allenamenti. L’attaccante paraguaiano era infatti entrato dalla panchina contro la Fiorentina e al suo posto aveva giocato Pietro Pellegri.

sanabria torino

I granata, comunque, si sono allenati nella mattinata di oggi martedì 2 gennaio dopo la mini sosta natalizia concessa dall’allenatore ex Verona. Il Torino sta infatti preparando la partita contro il Napoli di domenica 7 gennaio e vuole riscattare la sconfitta subita a Firenze a causa del gol di Ranieri.

Juric Torino

Fino a ora, comunque, è stato un campionato con alti e bassi per il Torino che subisce poco ma non riesce a segnare tanto. Sono arrivate infatti troppe poche reti dagli attaccanti e si sta facendo sentire nei match importanti.

Torino, i prossimi impegni

Il calendario può essere un fattore chiave: dopo il difficile impegno con il Napoli, per sbloccare l’attacco granata gennaio regala sfide sulla carta più abbordabili contro Genoa e Cagliari. Febbraio si aprirà invece con Salernitana, Sassuolo e Lecce, avversari che finora hanno concesso molto agli attaccanti.

Lascia un commento