Torino, i convocati di Juric per la Roma: out due difensori

Ultima partita in campionato per Torino e Roma: questa la lista dei convocati di Ivan Juric che non avrà un difensore

Ivan Juric
20 Maggio 2022

Redazione - Autore

Ultima partita in campionato anche per il Torino di Ivan Juric che ha diramato la lista dei convocati e che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. I granata giocheranno contro la Roma allo Stadio Olimpico Grande Torino per chiudere al meglio la stagione. I giallorossi, però, non possono fallire questa occasione se vogliono essere sicuri di un posto in Europa. Il pareggio con il Venezia, infatti, ha complicato il percorso della squadra di Mourinho che ora dovrà vincere o sperare che Fiorentina e Atalanta non lo facciano.

LEGGI ANCHE

Pur vero che la Roma avrà un’altra occasione nella finale di mercoledì prossimo a Tirana contro il Feyenoord. Chi vincerà sarà automaticamente in Europa League, dunque potrebbe esserci un posto in più per le italiane. Intanto, sono usciti i convocati del Torino di Ivan Juric: non ci sarà ovviamente Gleison Bremer e neanche Wilfred Singo.

Gelson Bremer Torino

Torino, i convocati di Juric

Ultima partita in stagione per i granata che hanno avuto un percorso molto complicato all’inizio, salvo poi riprendersi nella seconda parte di stagione. Le osservazioni di Ivan Juric ai microfoni sono servite per muovere il mercato in entrata che poi è stato portato avanti dal presidente Cairo e dal DS Vagnati.

Quest’estate, però, i granata potrebbero dover sostituire diversi giocatori. Una certezza è già arrivata: sarà infatti addio tra Josip Brekalo e il Torino. Il croato ha comunicato le proprie intenzioni al club e, dunque, non verrà riscattato dai granata. Restano in bilico anche i riscatti di Mandragora, Pobega e Praet, come spiegato da Juric in conferenza.

Brekalo Torino

Le altre due incognite arrivano da Bremer e Andrea Belotti. Entrambi sono in bilico: il difensore brasiliano è tra i difensori più cercati in Italia dopo l’ottima stagione fatta, mentre il capitano non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Con il contratto in scadenza le strade potrebbero separarsi definitivamente: nei prossimi giorni si capirà di più.

Questi intanto i convocati:

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello.

Difensori: Izzo, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Djidji, Aina, Anton, Buongiorno.

Centrocampisti: Pobega, Lukic, Praet, Ricci, Mandragora, Linetty.

Attaccanti: Belotti, Pjaca, Brekalo, Sanabria, Edera, Seck, Pellegri.

Lascia un commento