Torino, i convocati e la probabile formazione contro il Bologna

Torino, la probabile formazione della squadra di Ivan Juric per il match contro il Bologna, valido per la 25ª giornata di Serie A

sanabria torino
6 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il turno di Serie A non si è ancora concluso. Dopo i big match di venerdì tra Napoli e Lazio, vinto 1-0 dalla squadra di Sarri e la partita tra Roma e Juventus, adesso è la volta delle partite del lunedì. Infatti la 25ª giornata di campionato terminerà con i match: Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna. Parlando proprio della squadra granata, Juric in questi giorni ha cercato di preparare al meglio una sfida molto impegnativa come quella contro il Bologna, sopra in classifica. Dopo la sconfitta nel derby per 4-2 contro i bianconeri, serve una scossa per riconquistare punti. Andiamo quindi a vedere insieme quale sarà la probabile formazione del Torino contro il Bologna di Thiago Motta. Di seguito tutti i dettagli.

Wilfried Singo Torino

I convocati di Juric: la decisione su Radonjic

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Gemello, Fiorenza;

DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Gravillon, Rodriguez, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, N’Guessan;

CENTROCAMPISTI: Ilic, Adopo, Radonjic, Miranchuk, Gineitis, Linetty;

ATTACCANTI: Karamoh, Sanabria, Seck.

La probabile formazione del Torino contro il Bologna

Come detto, dunque, alla squadra granata serve una vittoria per riconquistare i propri tifosi, dopo la pesante sconfitta nel derby. Juric quindi si affiderà ai suoi uomini più in forma, cambiando poco rispetto lo scorso match, e al solito modulo: 3-4-2-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic con davanti Schuurs, accompagnato da Djidji e Buongiorno ad agire come braccetti della difesa a 3. Sugli esterni troveremo Singo a destra e probabilmente ci sarà Ola Aina sulla corsia sinistra.

schuurs torino

Il centrocampo, invece, sarà affidato  Linetty e Ilic, assente invece Ricci, squalificato. Sulla trequarti probabile che si veda ancora Karamoh, in gol contro la Juventus la scorsa giornata, ad affiancare Miranchuck, inamovibile. Come unica punta ci sarà Sanabria a cercare di scardinare la difesa rossoblù.

Juric Torino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric 

Lascia un commento