Torino, i tempi di recupero di Praet
Tornano Pjaca e Brekalo, Praet verso il forfait. Juric ha diversi dubbi per la sfida di lunedì allo stadio Olimpico Grande Torino contro l'Udinese

Redazione - Autore
Rientrati i nazionali, il Torino ne ha approfittato per svolgere una sessione di allenamento in chiave tecnico-tattica in vista della sfida con l’Udinese. Ai già infortunati Ansaldi e Mandragora, dal Belgio si è unito a questa lista Dennis Praet. Il centrocampista ha svolto un lavoro differenziato dal resto del gruppo.

Le possibili alternative del Torino
Non si prospetta nulla di grave per Praet. L’edema al vasto intermedio della coscia sinistra accusato nei giorni scorsi con il Belgio, non dovrebbe fermarlo a lungo. Probabilmente dovrà dare forfait nella sfida di lunedì contro l’Udinese, ma dovrebbe essere già a disposizione per gli impegni successivi.
Le alternative non mancano a Juric, che potrà fare affidamento a Brekalo e Pjaca, recuperati durante la sosta. Alle spalle della punta, dovrebbero quindi esserci due tra Brekalo, Pjaca e Linetty. Più difficile invece sarà vedere Sanabria e Belotti insieme e quindi rinunciare a un centrocampista.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.