Home » Fantacalcio News » Torino-Pisa, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Torino-Pisa

Giovanni Simeone (imago)

Le probabili formazioni di Torino-Pisa, gara in programma domenica 2 novembre alle 15.00 e valevole per la 10ª giornata

Dopo i due 0-0 contro Bologna e Lazio, Torino e Pisa si sfideranno nella gara valevole per la 10ª giornata della Serie A 2025/26. Fischio d’inizio domenica 2 novembre alle 15.00 al Grande Torino.

I granata vengono da un buon momento, visto che hanno conquistato otto punti nelle ultime quattro partite e vogliono dare continuità ai risultati ottenuti. La squadra occupa la 13esima piazza con 12 punti, gli stessi della Lazio.

Il Pisa non ha ancora vinto la sua prima partita quest’anno, ma nelle ultime due partite si è reso autore di due buone prestazioni, ottenendo due pareggi importanti contro la Lazio e contro il Milan. La squadra sta giocando bene e sente la prima gioia di questa stagione ormai vicina. I toscani si trovano quartultimi in classifica con cinque punti.

Di seguito le probabili scelte di Baroni e Gilardino.

Le possibili scelte di Baroni e Gilardino

Il Toro viene da un buon momento e vuole far punti contro un’avversario sulla carta più debole, anche per rimanere attaccato alla zona Europa. Baroni dovrebbe optare per il 3-5-2: in porta dovrebbe essere confermato Paleari, in difesa Coco, Maripán e Tamèze. I cinque di centrocampo potrebbero essere Asllani, Casadei e Vlasic in mezzo con Biraghi e Pedersen sulle fasce, ancora out Nkounkou così come il lungodegente Schuurs. In attacco la scelta dovrebbe ricadere a Adams e Simeone.

Il Pisa vuole staccarsi dalla zona retrocessione e per farlo deve vincere, visto che finora ha ottenuto cique pareggi e quattro sconfitte, senza alcun successo. Gilardino dovrà fare a meno di Albiol, Stengs, Mateus Lusuardi e Esteves, e dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2: in porta Semper, in difesa i prescelti sarebbero Calabresi, Caracciolo e Canestrelli, a centrocampo Vural, Aebischer e Akinsanmiro in mezzo, sugli esterni potrebbero toccare a Touré e Leris. Davanti Moreo e Meister.

Torino-Pisa, le probabili formazioni
Idrissa Toure, centrocampista Pisa (Imago)

Le probabili formazioni di Torino-Pisa

TORINO (3-5-2): Paleari; Tamèze, Maripán, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone. Allenatore Baroni

PISA (3-5-2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Vural, Aebischer, Akinsanmiro, Leris; Moreo, Meister. Allenatore Gilardino