Home » Fantacalcio News » Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Terminati i primi impegni europei per alcune delle squadre italiane alle prese con le fasi a eliminazione dell’Europa e della Champions League, è tempo di ributtarsi nel campionato. Ad aprire la 25ª giornata di Serie A saranno Torino e Lecce, impegnate venerdì 16 febbraio alle 19. I granata con l’obiettivo di restare attaccati al treno europeo, gli ospiti per guadagnare terreno sulle squadre in zona retrocessione: di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lecce.

Come arriva il Torino

La formazione allenata da Juric, dopo aver perso di misura contro la Fiorentina lo scorso 29 dicembre, ha ottenuto 5 risultati utili consecutivi in campionato. Vittorie contro Napoli e Cagliari e pareggi contro Genoa, Salernitana e Torino. Granata che arriveranno al match con importanti defezioni in difesa. Ma il difetto più rilevante riguarda la fase realizzativa, dato che in 23 gare hanno segnato solo 21 gol. Nonostante questo, la decima posizione a soli 5 punti dalla Roma sesta (che ha una partita in più) stanno facendo ben sperare i tifosi del Torino, che sognano un posizionamento in Europa per l’anno prossimo.

Come arriva il Lecce

Il Lecce arriva dalla pesante sconfitta subito fuori casa contro il Bologna per 4-0. Nelle precedenti 7 partite, i giallorossi hanno ottenuto solo una vittoria, contro la Fiorentina nella rocambolesca rimonta per 3-2. La formazione di D’Aversa si trova comunque attualmente fuori dalle zone calde della classifica, al quattordicesimo posto. Sono 4 i punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo: distacco che non può far dormire sogni tranquilli ai tifosi del Lecce, che ha bisogno di vittorie per restare fuori dalla zona retrocessione.

Dorgu Blin Lecce

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Oudin. Allenatore: D’Aversa