Home » Fantacalcio News » Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

Santiago Pierotti, Lecce (IMAGO)

Le scelte ufficiali di Baroni e Di Francesco per la sfida tra Torino e Lecce, valida per la 23ª giornata di Serie A

Si scaldano i motori allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove a breve andrà in scena la sfida valida per la 23ª giornata di Serie A, tra Torino Lecce.

All’andata era gli uomini di Di Francesco si erano imposti sui granata con un 2-1 firmato dalle reti di Lassana Coulibaly e Lameck Banda.

Ora le squadre si riaffrontano per darsi battaglia e provare a rubare all’altra tre punti fondamentali per la classifica,

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino e Lecce.

Come arrivano le due squadre

Momento davvero difficile in casa Torino, reduce da quattro sconfitte consecutive in Serie A. L’ultima, pesantissima, è arrivata sul campo del Como con un netto 6-0, risultato che ha accentuato le difficoltà dei granata. Dopo un breve periodo di ripresa, la squadra è scivolata al 16° posto in classifica, con appena sei punti di margine sulla zona retrocessione, una situazione che inizia a destare seria preoccupazione.

Discorso pressoché analogo per il Lecce, che non vince in campionato dal 12 dicembre, quando superò il Pisa. Nelle ultime cinque giornate è arrivato un solo punto, conquistato nell’ultima uscita contro la Lazio, segnale di un periodo complicato. Finora sono 17 i punti raccolti dai giallorossi, che restano terz’ultimi in classifica, a una sola lunghezza dalla zona salvezza, con il margine d’errore ormai ridottissimo.

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali
Cesare Casadei, centrocampista del Torino (imago)

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Israel, Siviero, Prati, Anjorin, Kulenovic, Dembelé, Obrador, Tameze, Perciun, Gabellini, Njie.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Gandelman, Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Cheddira, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Samooja, Bleve, Ndaba, Gaspar, Sala, Fofana, Stulic, N’Dri, Perez, Jean, Banda, Ngom, Kovac.