Torino, Juric: “La mia sensazione è che abbiamo dominato”

L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato un'intervista al termine della gara contro il Milan: le sue parole

juric torino
10 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Torino esce sconfitto contro il Milan in una gara tesa dall’inizio alla fine. Termina, almeno per il momento, il periodo negativo dei rossoneri, che riescono a rialzare la testa in Serie A. A decidere il match un colpo di testa di Giroud nel secondo tempo, su cross di Theo Hernandez, che ha fissato il risultato sull’1-0. I padroni di casa si portano a +3 dall’Atalanta e scavalcano momentaneamente Lazio e Roma. I granata, invece, restano fermi a quota 30. Gli uomini di Juric, in settima posizione, dovranno guardarsi le spalle da Udinese e Bologna, che affronteranno Sassuolo e Monza. Al termine di Milan-Torino, nell’intervista post-gara, ha parlato ai microfoni di DAZN Ivan Juric: le sue parole.

Juric Torino

Torino, l’intervista di Juric

L’allenatore del Torino ha parlato della sconfitta dei granata: “Abbiamo fatto bene, ma per vincere queste partite ci vuole più qualità. Poi è difficile quando perdi due giocatori come Lukic e Ricci e giocando senza Ilic, che non è in condizione. La mia sensazione è che abbiamo dominato. La partita in casa è stata più difficile, questa l’abbiamo dominata per lunghi tratti. Ci è mancato il salto di qualità che le squadre piccole spesso non hanno“. Poi, su Sanabria, Miranchuk e Vlasic ha aggiunto: “Se Tony avesse segnato sarebbe stata una partita fantastica, si è mosso bene. Anche Mira ha fatto bene, Vlasic invece deve essere più determinante, mi aspettavo di più. tante volte doveva essere più determinante e stasera non ci è riuscito”.

sanabria torino

Poi ha continuato: “Dentro di me c’è consapevolezza che manca qualcosa per vincere queste gare, qualcosa in generale, come nella gara contro la Salernitana”.

juric torino

Infine un pensiero sul giovanissimo Gineitis, lanciato da titolare a San Siro: Gineitis può fare meglio, ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento. Poi è un 2004 e si allena con noi da pochi mesi. Era ammonito e l’ho tolto, ma non ha fatto male”.

Lascia un commento