Torino, infortunio per Ismajli: le sue condizioni

Ardian Ismajli, difensore Torino (Imago)
Brutte notizie per il Torino di Baroni: Ismajli è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Como
Nel corso del match contro il Torino, Ardian Ismajli è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Marco Baroni .
Il difensore del Torino ha subito un infortunio durante il primo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Ismajli, Baroni ha deciso di far entrare Maripan al 21′.
Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Ismajli.
I prossimi impegni del Torino
Una volta archiviata la gara contro il Como, il Torino dovrà preparare la sfida contro il Lecce. Match programmato per domenica 1 febbraio alle 12:30. Successivamente i granata affronteranno l’Inter in Coppa Italia. Gara fissata per il 4 febbraio alle 21:00, valida per i quarti di finale. In caso di passaggio del turno, gli uomini di Baroni sfiderebbero la vincente tra Napoli e chi vincerà l’ottavo tra Fiorentina e Como.
Nel mese di febbraio il Torino andrà a far visita alla Fiorentina, sabato 7 alle 20:45. In seguito ospiterà il Bologna, domenica 15 alle 15:00. L’ultima gara del secondo mese dell’anno sarà contro il Genoa di De Rossi, domenica 22 ancora alle 15:00.

La stagione di Ismajli al Fantacalcio
Tra infortuni e gare in cui è partito dalla panchina, Ardian Ismajli è andato a voto in 14 gare. Il difensore albanese ex Empoli ha collezionato finora 3 ammonizioni, di cui l’ultima proprio contro la Roma nel precedente match. D’altra parte il calciatore granata ha fornito 2 assist, contro Pisa e Verona.
Numeri che gli valgono una media voto di 5,89 e una fantamedia leggermente superiore, ovvero 5,93. Rispetto ai colleghi di reparto, ovvero Coco (6,22) e Maripan (6,18), Ismajli ha numeri inferiori. In vista dell’asta di riparazione il difensore albanese può anche essere svincolato per puntare a nomi che possano portare più bonus e buoni voti.