Home » Fantacalcio News » Torino, si ferma anche Gineitis: cambio forzato

Torino, si ferma anche Gineitis: cambio forzato

Gineitis, Torino, (Imago)

Costretto ad un altro cambio forzato il Torino di Baroni: Gineitis è uscito all’intervallo della sfida con la Roma

Non c’è tregua in Torino-Roma, match segnato da numerosi infortuni da entrambe le parti. Dopo il cambio forzato di Aboukhlal, Baroni ha perso anche Gineitis, costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al flessore.

Il centrocampista lituano è uscito all’intervallo, lasciando spazio a Casadei.

In casa giallorossa, Çelik si è fermato durante il riscaldamento pre-partita, mentre nel corso della gara Gasperini è stato costretto a rinunciare anche a Hermoso e Pellegrini.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali per Gineitis, che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

I prossimi impegni del Torino

Dopo il match contro la Roma, il Torino tornerà in campo il 24 gennaio nella trasferta del Sinigaglia contro il Como. Nella 23ª giornata di Serie A, i granata ospiteranno il Lecce, mentre tre giorni dopo dovranno affrontare l’Inter di Chivu nei quarti di finale di Coppa Italia.

Il 7 febbraio la squadra di Baroni sarà attesa al Franchi dalla Fiorentina, il 15 ospiterà il Bologna allo Stadio Olimpico Grande Torino, mentre Il 22 sfiderà il Genoa di De Rossi al Ferraris. In questa fase della stagione è più che mai fondamentale recuperare gli indisponibili, per ampliare il ventaglio di scelte dell’allenatore.

Torino, si ferma anche Gineitis: cambio forzato
Marcon Baroni, allenatore Torino (IMAGO)

Il rendimento di Gineitis

Stop pesante per il Torino che perde un centrocampista partito da titolare in 7 delle ultime 9, chiaro segnale della fiducia che l’allenatore ripone nei suoi confronti. Il classe 2004 agisce da mezzala sinistra nel 3-5-2 di Marco Baroni.

Gvidas Gineitis si sta conquistando il Torino partita dopo partita. Ancora nessun bonus in questa stagione, ma il centrocampista lituano arriva da 5 sufficienze consecutive, 8 nelle ultime 9 gare a voto.