Home » Fantacalcio News » Torino-Como, le formazioni ufficiali
Torino-Como, le formazioni ufficiali

Che Adams, attaccante Torino (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Torino-Como, partita valevole per la 12ª giornata di Serie A in programma lunedì 24 novembre alle 18.00

Dopo le partite di sabato e quelle di domenica, mancano le due gare di lunedì 24 novembre per concludere il 12esimo turno della Serie A 2025/26: alle 18.30 c’è Torino-Como, alle 20.45 Sassuolo-Pisa.

La squadra di Baroni è in un buon momento di forma, ma per avvicinarsi ulteriormente alle parti alte della classifica deve ritrovare i tre punti: l’ultimo successo risale a quello contro il Genoa dello scorso 26 ottobre, seguito dai tre pareggi contro Bologna, Pisa e Juventus.

Il Como, invece, è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato e vuole continuare su questa scia. L’ultimo k.o. della squadra di Fabregas, infatti, risale alla partita di Bologna alla seconda giornata. In seguito, hanno trovato continuità di rendimento e di risultati.

Ecco le formazioni titolari scelte da Baroni e Fabregas per questo Torino-Como.

Come arrivano le due squadre

Entrambe stanno bene. Il Torino occupa la 12ª posizione con 14 punti, gli stessi della Cremonese. I granata hanno una striscia aperta di sei partite consecutive senza perdere – l’ultima sconfitta risale a quella di Parma a fine settembre. Nell’ultima giornata prima della sosta ha pareggiato 0-0 nel derby contro la Juventus, terzo pari consecutivo dopo quelli contro Pisa in casa e Bologna al Dall’Ara. Per le prossime giornate, tuttavia, Baroni, dovrà fare a meno di Simeone.

Il Como ha perso solo una partita finora, quella contro il Bologna alla seconda di campionato. Da lì in poi la squadra di Fabregas è rimasta imbattuta: tre vittorie – tra cui quella contro la Juventus – e sei pareggi – compreso quello esterno contro il Napoli. Attualmente, occupa la settima posizione con 18 punti, uno in meno dei bianconeri e quattro in meno dei partenopei quarti. Infine, per questa dodicesima giornata, Fabregas dovrà fare a meno di Diao (alle prese con un infortunio).

Torino-Como, le formazioni ufficiali
Nico Paz, attaccante Como (imago)

Le formazioni ufficiali di Torino-Como

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Masina; Pedersen, Asslani, Casadei, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Zapata. Allenatore Baroni
A disposizione: Israel, Popa, Biraghi, Coco, Dembele, Nkounkou, Anjorin, Gineitis, Ilkhan, Tameze, Aboukhlal, Njie, Adams.
Cambio dell’ultimo minuto in casa granata: fuori Adams per gastroenterite, dentro Zapata.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramón, D. Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Paz, Rodriguez; Morata. Allenatore: Fabregas
A disposizione: Vigorito, Cavlina, Kempf, A. Moreno, Posch, Vojvoda, Van der Brempt, Caqueret, Baturina, Douvikas, Kunh, Cerri.