Torino, Baroni: “La squadra è in crescita, sono felice per il passaggio del turno”

Baroni, allenatore del Torino, (Imago)
Le parole dell’allenatore del Torino Baroni al termine della sfida con la Roma valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Si è da poco conclusa allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Torino, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La gara è terminata con il risultato di 2-3, che ha consentito al Torino di accedere ai quarti di finale.
Nel prossimo turno la squadra di Baroni affronterà l’Inter di Cristian Chivu. Roma e Torino si sfideranno nuovamente tra 5 giorni, questa volta nel capoluogo piemontese, per la 21ª giornata di Serie A.
Al termine della gara contro la Roma, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio alla gara dei suoi ragazzi e i momenti chiave del match.
Di seguito le parole dell’allenatore granata.
L’intervista di Marco Baroni
L’allenatore del Torino ha esordito dicendo: “La squadra è in crescita. Sono contento per il passaggio del turno, mi interessava il come e i ragazzi hanno fatto una grande partita. Peccato per le due disattenzioni difensive.”
Per poi continuare: “Io credo molto nel lavoro, alla società ho chiesto di lavorare con giocatori volenterosi di crescere. I risultati negativi fanno anche parte della crescita, so che qui si vuole tutto e subito ma io ho fiducia.”

Le parole dell’allenatore granata
Baroni ha poi aggiunto: “Noi vogliamo migliorarci, è inutile guardare la classifica. Pensiamo al quotidiano.”
Finisce con questa frase l’intervista post-partita di Baroni, Il Torino affronterà nuovamente la Roma in occasione della ventunesima giornata di Serie A.