Torino, due giocatori tornano in gruppo nell’allenamento odierno

Il report allenamento del Torino in vista della gara casalinga contro l'Empoli

Juric Torino
4 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Torino è crollato al Diego Armando Maradona contro il Napoli capolista, evidenziando alcune lacune che fino a questo momento non si erano viste. Ivan Juric, inoltre, sta preparando la prossima partita contro l’Empoli dove i granata vogliono riprendere la propria corsa e nella giornata di oggi, martedì 4 ottobre, la squadra ha svolto la consueta seduta di allenamento. Di seguito il report allenamento del Torino dopo la seduta odierna.

Il report dell’allenamento del Torino

Il Torino vuole subito rialzarsi dopo la sconfitta col Napoli e proseguire il suo cammino che attualmente lo vede al decimo posto in classifica con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte). La squadra di Juric si prepara alla gara casalinga contro l’Empoli di domenica 9 ottobre e oggi, martedì 4 ottobre, ha svolto la seduta mattutina con una sessione tecnica e con delle esercitazioni specifiche. 

Novità importanti per i granata che ritrovano Pellegri e Seck: entrambi gli attaccanti sono, infatti, rientrati in gruppo. Non sono ancora tornati in gruppo, invece, Ricci Vojvoda: entrambi hanno svolto una parte del programma odierno con i compagni e un’altra parte in maniera differenziata. Nella giornata di domani, mercoledì 5 ottobre, è in programma una nuova sessione di allenamento dove Juric valuterà nello specifico sia Ricci che Vojvoda.

I numeri del Torino: rivelazione Vlasic

Il Torino, nonostante gli addii di Bremer, Pobega e Belotti, ha aumentato la qualità della sua rosa in alcuni reparti e, in parte, i frutti si sono visti anche in questo inizio di campionato. Certamente tra i nuovi acquisti spicca Nikola Vlasic. Il croato ha già realizzato 3 gol nelle prime 8 giornate, alzando notevolmente la qualità sulla trequarti. Anche Miranchuk, arrivato in estate dall’Atalanta, ha avuto un ottimo impatto a inizio stagione, ma poi i problemi fisici lo hanno fermato.

Vlasic Torino

Un altro giocatore che sta stupendo è Nemanja Radonjic. Oltre ai bonus (un gol e un assist) ha acceso il reparto offensivo del Toro, dando freschezza e qualità. Inoltre, nonostante l’addio di Belotti, Juric ha trovato in Sanabria un degno sostituto. I granata, però, hanno realizzato solo 7 gol nelle prime 8 giornate, subendone 10. Numeri che non rispecchiano a pieno le potenzialità del club piemontese.

Lascia un commento