Torino, i convocati di Juric per l’Empoli: out in 3

Le ultime sulle condizioni degli infortunati in casa Torino. Da Lukic a Djidji e Aina: le notizie sui tempi di recupero

juric torino
28 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il Torino è atteso oggi dalla difficile trasferta di Empoli. La squadra di Ivan Juric vuole dare continuità alla vittoria dello scorso turno contro la Fiorentina per continuare a sognare l’Europa. Di seguito i convocati del Torino per il match e il puto sugli infortunati.

Pietro Pellegri Torino

Torino, i convocati per Empoli

Di i convocati di Ivan Juric per la sfida tra Empoli e Torino:

Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Karamoh, Sanabria, Lukic, Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Vojvoda, Ricci, MIlinkovic-Savic, Ola Aina, Radonjic, Miranchuck, Gineitis, Fiorenza, Linetty, Gemello, N’Guessan.

Torino, le ultime sugli infortunati

Il comunicato del Torino su Djidji: “Djidji è stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata sabato sera dopo uno scontro di gioco nella partita contro la Fiorentina. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua equipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino“.

Buone notizie per quanto riguarda Ola Aina. L’esterno è tornato in gruppo e sarà regolarmente a disposizione per la trasferta empolese. Presente anche Lukic tra i convocati. Mancheranno invece Pellegrini, Zima e Djidji, che si è sottoposto a un intervento dopo la frattura del setto nasale accusata a Firenze.

Lascia un commento