Home » Fantacalcio News » Torino, Adams: “Voglio superare i 10 gol. E su Zapata…”

Torino, Adams: “Voglio superare i 10 gol. E su Zapata…”

adams intervist

Che Adams, attaccante Torino (imago)

Che Adams vuole aumentare il numero di gol fatti nella scorsa stagione nel nuovo Torino allenato da Marco Baroni

Il Torino di Marco Baroni sta iniziando a preparare la nuova stagione, ed iniziano ad arrivare anche i primi segnali positivi dal campo. I granata hanno infatti superato la Cremonese per 4-1. Una gara decisa dalle reti di Ilic, Adams, De Luca, Tameze e Bianay Balcot.

Grande protagonista del match è stato proprio Che Adams, che nella scorsa stagione ha trascinato il Torino grazie ai suoi gol, soprattutto dopo il grave infortunio di Duvan Zapata.

Al termine dell’amichevole lo scozzese si è fermato fare il punto della situazione del ritiro pre-stagione indicando i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato, fornendo anche informazioni interessanti per tutti i fantallenatori.

Tra i temi affrontati anche la convivenza con il compagno di reparto colombiano, rientrato pronto a fare coppia con lui nei prossimi mesi. Ascoltiamo le parole di Che Adams al termine di Torino-Cremonese.

L’intervista di Che Adams

L’attaccante ha iniziato dicendo: “Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando, abbiamo anche nuovi giocatori molto interessanti come Anjorin e un nuovo allenatore con cui sono molto felice di lavorare. Giocheremo sicuramente in un modo diverso rispetto all’anno scorso ma potremo divertirci molto.”

Ha poi commentato il ritorno di Zapata e l’arrivo di Ngonge: “Sono contento che Duvan sia tornato, la sua mancanza ha avuto un peso enorme nella scorsa stagione, siamo consapevoli del suo valore. Il suo ritorno può anche aiutarmi a giocare in condizioni simili a quelle che ero abituato ad avere nel Southampton. Ngonge può aiutarci molto, soprattutto perché ha già confidenza con le idee del mister. So che siamo in tanti in attacco, ma per quanto mi riguarda posso adeguarmi e giocare anche da trequartista.

che adams
Marco Baroni, allenatore Torino (crediti: Andrea Rosito)

Le dichiarazioni dell’attaccante de Torino

Adams ha poi continuato: “Con l’aiuto del resto della squadra vorrei riuscire a superare i 10 gol, anche se so che riuscirci è davvero complesso, soprattutto in Serie A. Baroni ci chiede di aiutare molto i compagni a creare superiorità numerica in mezzo al campo e questo lavoro mi piace molto.”

Ha poi concluso: “So che devo migliorare rispetto alla scorsa stagione, la Serie A è un campionato davvero molto complesso. Amichevoli come quelle di oggi danno sicuramente fiducia e ci spingono a continuare in questa direzione. Gabellini ha ottime qualità ma è ancora molto giovane, deve crescere ancora molto.”