Home » Fantacalcio News » Newcastle, nuovo coro per Tonali I VIDEO

Newcastle, nuovo coro per Tonali I VIDEO

Tonali Newcastle

Tonali Newcastle

I tifosi del Newcastle sono sempre più esaltati da Sandro Tonali tanto da dedicargli un nuovo coro, il secondo dopo quello intonato dal suo arrivo. Il centrocampista, arrivato nemmeno due mesi fa in Inghilterra e pagato 60 milioni di sterline (70 milioni di euro), è un autentico idolo dei supporter del Newcastle.

tonali italia

Newcastle, ecco il coro per Tonali

Sulle note di “I wanna dance with somebody” di Whitney Houston, i tifosi del Newcastle hanno intonato un nuovo coro per il centrocampista italiano. “I wanna dance with Tonali, i wanna feal the heat with Tonali, with Tonali the Geordie“. Ennesima dimostrazione dell’amore che l’ex rossonero sta ricevendo in Inghilterra dai propri tifosi. Tonali viene definito Geordie alla fine di questo coro. Con questo appellativo si intende chi viene dalla conurbazione del Tyneside di cui fa parte anche Newcastle.

Questo è il secondo coro che è stato dedicato a Sandro Tonali. Al suo arrivo in Inghilterra il 5 luglio, infatti, gli era stato subito intitolato un coro. Quello si rifaceva ad alcuni stereotipi sull’Italia ma era subito una dimostrazione della grande voglia di vederlo in bianconero: “Sandro Tonali, Sandro Tonali! Beve Moretti, mangia spaghetti, odia il Sunderland!“. Questo era stato creato sulle note de “La bamba” di Ritchie Valens. I tifosi del Newcastle hanno mostrato il loro amore per Tonali sin dal suo arrivo in Inghilterra. Già dalle prime amichevoli, poi, il calciatore della nazionale italiana ha fatto vedere di che pasta è fatto, esaltando sempre di più i fan del St James’ Park

Tonali Italia

All’esordio in Premier League, poi, l’ex Milan ha letteralmente fatto impazzire i Magpies segnando dopo 6 minuti nel match di esordio contro l’Aston Villa (vinto poi per 5-1). Nel secondo match con il Newcastle, invece, Tonali non è riuscito ad evitare la sconfitta dei suoi. All’Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola, infatti, i bianconeri hanno perso 1-0.