Juventus-Inter: niente giallo a Szczesny, -0,5 per Dzeko

Il giallo non è per Wojciech Szczesny, dunque va ricalcolata la giornata al fantacalcio: è successo ieri in Juventus-Inter

7 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus ha battuto l’Inter all’Allianz Stadium ed ha trovato una vittoria molto importante per il prosieguo del campionato. I bianconeri hanno superato i nerazzurri e hanno agguantato la Roma a quota 25: la squadra di Mourinho, infatti, ha perso il derby contro la Lazio. Nel derby d’Italia tra Juventus e Inter, però, è accaduto un fatto curioso che potrebbe cambiare qualcosa in alcune leghe del fantacalcio: sembrava aver preso giallo Wojciech Szczesny e invece non è così. Ieri, in Juventus-Inter (qui gol e highlights), infatti, il portiere polacco sembrava essere stato ammonito e invece il cartellino non è per lui ma per Edin Dzeko. La giornata va, dunque, ricalcolata.

Juventus-Inter, niente giallo a Szczesny

Non è giallo, dunque, per il portiere polacco ma Doveri ha ammonito Edin Dzeko. Dovrà, quindi, essere ricalcolata la giornata con lo -0.5 all’attaccante bosniaco e non al portiere della Juventus.

Dzeko Inter

Szczesny, tra l’altro, ha fatto un’ottima partita ieri contro i nerazzurri e ha salvato il gol dell’1-1 sul tiro di Lautaro Martinez che poteva pareggiare la partita. Dzeko, invece, ha avuto la palla del vantaggio nel primo tempo quando di testa l’ha messa fuori da buona posizione.

lautaro martinez inter

I nerazzurri, inoltre, oggi 7 novembre scopriranno l’avversaria degli ottavi di finale di Champions League, mentre la Juventus dovrà aspettare le 13:00 per la sua avversaria ai playoff di Europa League.

Lascia un commento