Gli squalificati per la 18ª giornata di Serie A 2025-2026

Di Bello, arbitro Serie A, (Imago)
Tutti i giocatori squalificati per la 18ª giornata di Serie A 2025-2026: ecco chi sono e quante partite salteranno
La Serie A tornerà protagonista con la 18ª giornata di campionato. In ottica Fantacalcio è fondamentale tenere d’occhio le squalifiche maturate nella scorsa giornata.
I giocatori espulsi o ammoniti per somma di cartellini dovranno infatti scontare la propria sanzione già nel prossimo turno. Per i fantallenatori, questo significa fare attenzione a chi non sarà disponibile.
Controllare anticipatamente le assenze permette di inserire al suo posto un altro calciatore o di ripensare il modulo di gioco, evitando brutte sorprese e massimizzando le possibilità di successo in questa settima giornata di campionato.
Di seguito, ecco l’elenco completo dei calciatori squalificati che non saranno a disposizione delle rispettive squadre per la 18ª giornata di Serie A 2025-2026.
Gli squalificati per la 18ª giornata della Serie A 2025-2026
La lista completa degli squalificati in vista del prossimo turno di Serie A:
- Diego Carlos (Como): squalificato per somma di ammonizioni, salta la partita contro l’Udinese
Di seguito, vi forniamo invece l’elenco dei diffidati:
- Miranda (Bologna), Cambiaghi (Bologna), Esposito (Cagliari), Prati (Cagliari), Barbieri (Cremonese), Pezzella (Cremonese), Ramon (Como), Ostigard (Genoa), Mandragora (Fiorentina), Locatelli (Juventus), Ramadani (Lecce), Tomori (Milan), Juan Jesus (Napoli), Caracciolo (Pisa), Cristante (Roma), Wesley (Roma), Mancini (Roma), Hermoso (Roma), Doig (Sassuolo), Muharemovic (Sassuolo), Casadei (Torino), Karlstrom (Udinese), Zaniolo (Udinese), Akpa-Akpro (Verona), Nunez (Verona).

Il calendario della 18ª giornata di Serie A
La Serie A tornerà in campo il primo fine settimana del 2026 per la 18ª giornata del campionato. Si inizia con l’anticipo di venerdì 2 gennaio alle 20:45 tra Cagliari e Milan. Sabato sono in programma altre cinque partite: alle 12:30 Como–Udinese, alle 15 Genoa-Pisa e Sassuolo–Parma, alle 18 Juventus–Lecce e alle 20:45 Atalanta–Roma.
Domenica 3 gennaio si giocheranno quattro partite. La prima di queste è Lazio-Napoli in programma alle 12.30, poi alle 15.00 è la volta della Fiorentina di scena contro la Cremonese, alle 18.00 c’è Verona–Torino mentre alle 20.45 l’Inter scenderà in campo contro il Bologna.