Spezia, infortunio Verde: l’attaccante ci sarà contro il Sassuolo?

Spezia, Verde ci sarà contro il Sassuolo? L'attaccante italiano non era stato convocato per il match contro l'Inter a causa di un infortunio

Verde Spezia
23 Agosto 2022

Redazione - Autore

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Inter, lo Spezia si prepara a sfidare il Sassuolo, match in programma sabato 27 agosto alle ore 20:45. La squadra allenata da Gotti vorrà vincere tornare subito a vincere ma si troverà di fronte una squadra di assoluto livello. Dall’allenamento arrivano però buone notizie per l’allenatore dello Spezia: Verde sembra aver smaltito l’infortunio ed è tornato di nuovo in gruppo.

Spezia, infortunio Verde: l’attaccante si allena in gruppo

In conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri, l’allenatore bianconero aveva rivelato: “Penso che non porterò Verde con me a causa di un problema che l’ha limitato. È un piccolo problema ma non si è allenato tutta la settimana, non lo porterò per dargli 7-8 giorni per rimettersi in condizione“. Detto, fatto: Verde non è stato convocato ed è rimasto in tribuna.

Gotti Spezia

Oggi lo Spezia è tornato ad allenarsi e sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha aggiornato sulle condizioni dei suoi giocatori. Ecco il comunicato: “Nuova seduta mattutina per le Aquile di mister Gotti, che sul terreno del “Comunale” di Follo hanno proseguito nella preparazione alla sfida in programma sabato sera contro il Sassuolo. Riscaldamento, lavoro tecnico-tattico, esercitazioni finalizzate alla gestione del possesso palla e lavoro in palestra a chiudere. In gruppo Daniele Verde, vicino al rientro Janïs Antiste, mentre Salva Ferrer e Kelvin Amian proseguono nelle rispettive tabelle di recupero. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina sui terreni di Follo”.  

Buone notizie quindi per Verde, che è già rientrato in gruppo ed è quindi da considerarsi a disposizione per la sfida contro il Sassuolo. Migliorano anche le condizioni di Antiste, mentre Ferrer e Amian sono ancora ai box. Per quanto riguarda Verde, ci sarà soltanto da capire se l’attaccante sarà pronto per partire subito titolare al fianco di Nzola o se invece Gotti preferirà farlo subentrare dalla panchina. Mancano ancora diversi giorni al match, seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento