Spezia-Milan, torna Giroud e non solo: i convocati di Pioli

Il Milan aprirà domani la 6ª giornata di Serie A a La Spezia. Pioli recupera due giocatori ma deve ancora rinunciare a Ibra: ecco la lista dei convocati

24 Settembre 2021

Redazione - Autore

Stefano Pioli ha sciolto ogni dubbio sulla sfida di domani alle 15:00 contro lo Spezia che aprirà la 6ª giornata di Serie A. Il tecnico del Milan conferma le scelte già espresse in conferenza stampa e non lascia spazio a sorprese. Come annunciato dall’allenatore rossonero, tornano Olivier Giroud e Davide Calabria, che potranno entrare a partita in corso e ritrovare minuti. Resta, invece, ancora indisponibile Alessandro Florenzi, in seguito ad un trauma contusivo al ginocchio destro.

Rimane ancora indisponibile anche Zlatan Ibrahimovic che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Ecco la lista dei convocati del Milan:

PORTIERI: Maignan, Tătărușanu, Jungdal; DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori; CENTROCAMPISTI: Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessié, Saelemaekers, Tonali; ATTACCANTI: Giroud, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Lascia un commento