Home » Fantacalcio News » Inter, turnover in vista dello Spezia: Gosens titolare?

Inter, turnover in vista dello Spezia: Gosens titolare?

Robin Gosens Inter

Dopo la vittoria contro la Juventus nel Derby d’Italia, l’Inter sembra aver ritrovato la sua sicurezza e si prepara ad un finale di stagione incandescente. Superato l’ostacolo Hellas Verona, sabato alle 15.00 i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno lo Spezia con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e mettere ulteriore pressione sulle spalle di Milan e Napoli. Riusciranno nel loro intento?

Inter, Inzaghi prepara il turnover

Per quanto il match contro la squadra di Thiago Motta sia importante, le menti dei tifosi neroazzurri sono già tutte puntate verso il Derby contro il Milan in Coppa Italia. Per questo Simone Inzaghi prepara alcune novità di formazione. Uno dei principali cambiamenti potrebbe essere Robin Gosens, che dopo appena 115 minuti giocati con la maglia dell’Inter sarebbe pronto a prendersi il posto da titolare sulla fascia sinistra. L’esterno tedesco al momento è in pieno ballottaggio con Perisic ma le sue quotazioni sono in salita.

inzaghi inter

Un’altra novità potrebbe essere in difesa, dove D’Ambrosio sembra essere in vantaggio su De Vrij. Lo staff medico dell’Inter non vuole affrettare i tempi di recupero per il centrale olandese, che potrebbe quindi tornare in campo proprio contro i rossoneri. Infine in attacco Lautaro Martinez è pronto a tornare titolare. La squalifica è alle spalle e il Toro vorrà tornare subito ad essere decisivo.

Inter, la probabile formazione contro lo Spezia

Per il match contro la squadra di Italiano Simone Inzaghi opterà per il consueto 3-5-2, con Handanovic confermato tra i pali. In difesa spazio a D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Gosens pronti ad agire sulle fasce. A centrocampo ci saranno invece Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dzeko e Lautaro Martinez a comporre il tandem d’attacco. In panchina tante alternative di livello: da Perisic e Darmian fino Correa.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi