Napoli, Spalletti: “Zielinski, dolori al petto. Botta Elmas, ecco cosa mi ha detto”

Le parole di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Empoli 0-1

12 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Pesante stop per il Napoli, che cade in casa contro l’Empoli. Decisivo il gol di Cutrone che fissa il risultato sullo 0-1. Nel post-partita Luciano Spalletti ha commentato la partita, soffermandosi sulle condizioni di Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, sostituiti per problemi fisici.

Le parole di Spalletti

“Non siamo stati bravi a dare qualità nel momento di incidere. Poi un po’ è dovuto anche al fatto che molti stanno stringendo i denti. Zielinski è stato il migliore il campo la scorsa partita e oggi sono stato costretto a cambiarlo. Gli è iniziato a far male il petto, non puoi nemmeno stimolarlo a restare dentro perché ti viene il dubbio che possa succedere qualcosa. Ancora non abbiamo un quadro chiarissimo. Gli hanno chiesto di provarci, lui era quasi impaurito dal dolore al petto”

2 Immagini

Elmas ha preso una grossa botta sulla tibia, è abbastanza evidente. Lo hanno colpito col tacchetto sulle palle, gli è rimasto il piede alto e l’ha colpito sulla tibia. Ora dovrà recuperare e capire se farà accertamenti. Mi sembrava fiducioso quando sono andato a chiedere come stava

Lascia un commento