Spalletti: “Dobbiamo valutare Lozano. Koulibaly? Lo aspettiamo”

Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Venezia. Si è soffermato sul reparto difensivo e la situazione Lozano

Spalletti Napoli
5 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Luciano Spalletti ha presentato la sfida contro il Venezia. In conferenza stampa, il tecnico toscano ha parlato dei tempi di recupero per Ounas e Lozano e del reparto difensivo a cui tra poco si aggiungerà Koulibaly.

Come stanno Lozano e Ounas?

Spalletti ha fatto il punto sui due infortunati: “Per Lozano stiamo aspettando che rientri per farlo valutare. Ounas dalla prossima settimana sarà in gruppo.”

L’esclusione di Tuanzebe dalla lista Uefa

L’allenatore del Napoli ha anche spiegato la scelta di non inserire il nuovo arrivato in lista Uefa: “Se l’avessi messo dentro ne avrei dovuto togliere un altro. E’ quello il momento in cui non vorresti mai essere allenatore. Ho fatto dei calcoli e delle valutazioni, in questo caso qui usciva Manolas ed entrava Ghoulam che prima era infortunato“.

“Koulibaly? Lo aspettiamo..”

Spalletti ha infine parlato del reparto difensivo, elogiando i suoi giocatori: “Mi aspettavo questo rendimento di Rrahmani e Juan Jesus. Già all’inizio quando facevo giocare Manolas, Rrahmani dimostrava di stare sempre sul pezzo. Koulibaly lo aspettiamo a braccia aperte, lui in campo sa quello che deve fare”.

Lascia un commento