Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 17ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 17ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

22 Dicembre 2023

Gabriele Giammona - Autore

Torna la Serie A con la 17ª giornata e quindi è il momento di scoprire quali sorprese consigliamo per il Fantacalcio. Questo turno di campionato si apre con Empoli-Lazio venerdì 22 dicembre alle 18:30, per concludersi con il big match tra Roma e Napoli di sabato 23 dicembre. Occhi puntati anche su BolognaAtalanta, partita importante in chiave europea. L’Inter sfiderà il Lecce, cercando di allungare sulla Juventus che affronterà il Frosinone. Tante poi le gare incerte a causa dei confronti di squadre, almeno sulla carta, di pari livello. Per questo l’attenzione aumenta, dato che si prospetta un turno di Serie A che può regalare tanti risultati inaspettati.

17ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio

DAN NDOYE (Bologna) – L’esterno svizzero è sempre più centrale nel gioco di Thiago Motta. L’ultima giornata ha confezionato un assist contro la Roma per l’1-0 di Moro. Manca ancora il gol in Serie A, nonostante le ottime prestazioni messe in mostra. La sfida contro l’Atalanta sarà difficile, ma potrebbe arrivare finalmente il suo +3 tanto atteso.

NIKOLA VLASIC (Torino) – Il croato nelle ultime partite di campionato sembra rigenerato. Il cambio modulo di Jurić, che ha inserito le due punte, sembra dargli più libertà di movimento in mezzo al campo. L’Udinese è una squadra in difficoltà e il Torino ne deve approfittare per fare risultato. Potrebbe essere il momento perfetto per Vlasic per ritrovare la via del gol.

NICOLAS VIOLA (Cagliari) – Nonostante possa partire dalla panchina contro il Verona, Viola potrebbe essere una sorpresa anche a gara in corso. Il trequartista della squadra di Ranieri è il fulcro delle azioni offensive dei sardi e l’allenatore dei rossoblù, spesso, si affida alla sua esperienza per far girare bene il pallone in attacco. Il Cagliari sarà ospite al Bentegodi nello scontro diretto per la salvezza e Viola potrebbe portare bonus.

Viola Cagliari

MORTEN FRENDRUP (Genoa) – Il danese è uno dei migliori del Genoa di Gilardino in questo inizo di campionato. In mezzo al campo dà l’equilibrio giusto ai rossoblu e sforna assist ai compagni di squadra. SassuoloGenoa sarà un match apertissimo e potrebbe essere fondamentale a centrocampo per uscire dal cilindro un altro +1.

Frendrup Genoa

ENZO BARRENECHEA (Frosinone) – Il regista argentino sfiderà allo Stirpe la squadra proprietaria del suo cartellino. Fresco della prestazione mostre contro il Napoli in Coppa Italia è pronto a ripetersi contro la sua ex squadra. Sarà sicuramente un match difficile, ma ai fantallenatori che lo schiereranno potrebbe arrivare un regalo di Natale in anticipo.

Lascia un commento