Home » Fantacalcio News » Slovan Bratislava-Milan, le formazioni ufficiali

Slovan Bratislava-Milan, le formazioni ufficiali

Abraham partirà titolare contro lo Slovan

Tammy Abraham, attaccante del Milan (imago)

Le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan, gara valida per la 5ª giornata di Champions League, in programma martedì 26 novembre

Il Milan si prepara a fare visita allo Slovan Bratislava in questa 5ª giornata di Champions League. Gara in programma oggi, martedì 26 novembre, alle 18:45, presso lo Stadion Tehelné Pole.

I rossoneri hanno risollevato il proprio percorso europeo grazie ad una doppia vittoria: quella casalinga contro il Club Brugge, ma soprattutto quella di prestigio al Bernabeu contro il Real Madrid. Per continuare a credere nel passaggio del turno, dovranno continuare a macinare punti anche con lo Slovan Bratislava.

Lo Slovan Bratislava invece rientra tra le 5 squadre ancora a 0 punti, con tanto di ultimo posto in classifica. Le speranze del club slovacco sono molto basse, per cercare di approdare almeno ai playoff serve un’impresa, soprattutto considerando gli avversari ancora da affrontare.

Vediamo insieme le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan, con le possibili scelte dei due allenatori.

Come arrivano le due squadre

Lo Slovan Bratislava è il fanalino di coda di questa Champions League: al momento 0 vittorie e 4 sconfitte totalizzate. Se, da una parte, il cammino europeo non porta gioie, dall’altra c’è il campionato a mantenere alto il livello della squadra. Gli slovacchi sono primi in classifica (35 punti) con una partita ancora da giocare.

Fonseca vivrà un’altra notte di Champions League da allenatore dei rossoneri. Dopo le esperienze nella coppa dalle grandi orecchie con Porto e Shakthar, l’allenatore portoghese dovrà preparare una gara ostica alla luce dei risultati delle prime quattro giornate. L’impegno è complicato, ma la trasferta slovacca potrebbe indirizzare il Milan in posti più agevoli di classifica. Il pareggio contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente.

Reijnders dal 1' contro il Bratislava
Reijnders, centrocampista Milan (imago)

Le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan

SLOVAN BRATISLAVA (3-4-3): Takáč; Bajrić, Kashia, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedēv; Barseghyan, Strelec, Metsoko. Allenatore: Vladimir Weiss

A disposizione: Trnovsky, Hrdina, Tolić, Marcelli, Mustafić, Mak, Zuberu, Pauschek, Gajdoš, Vojtko, Szöke, Ihnatenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlović, Tomori, T.Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca

A disposizione: Sportiello, Torriani, Loftus-Cheek, Leão, Emerson, Thiaw, Terracciano, Gabbia, Camarda, Musah.