Genoa, parole al miele di Shevchenko per un suo attaccante

L'allenatore rossoblù ha speso delle belle parole per un suo attaccante e ha indicato la strada per conquistare punti contro la Lazio

16 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, è già vigilia di campionato per il Genoa di Shevchenko. I rossoblù, infatti, domani alle 18:30 saranno impegnati nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. L’allenatore ucraino è intervenuto ai microfoni ufficiali del club e ha presentato la gara.

Genoa, le parole di Shevchenko in conferenza

DESTRO – “Ha già realizzato sette gol in campionato, è il nostro capocannoniere. Ha grande entusiasmo e sono contento che abbia già ritrovato il gol dopo essere tornato dall’infortunio“.

SCELTE DI FORMAZIONE – “In Coppa abbiamo cercato di bilanciare la squadra pensando al campionato. Abbiamo lasciato qualche giocatore a riposo ma i biancocelesti hanno qualche giorno di riposo in più. Cercheremo comunque di fare la nostra partita“.

SPIRITO DI SQUADRA – “Dobbiamo essere compatti e aggressivi. Bisogna portare qualche punto a casa e il gioco di squadra sarà decisivo“.

Lascia un commento