Serie A, i 7 giocatori con la media voto più bassa delle prime 7 giornate

In vista della ripresa del campionato di Serie A vi proponiamo i 7 giocatori che nelle prime 7 giornate hanno ottenuto delle medie voto molto deludenti nonostante i tanti minuti giocati

13 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Avere un titolare al Fantacalcio non è sempre sinonimo di garanzia. In queste prime giornate di Serie A, molti dei giocatori scesi in campo con costanza hanno avuto un rendimento deludente. Prestazioni insufficienti, voti bassi e pochi bonus. Ecco di chi si tratta.

I 7 giocatori con la media voto più bassa delle prime 7 giornate

JOROEN ZOET (Spezia)- L’ex PSV Eindhoven è sicuramente il peggior portiere di questo inizio campionato con una media voto di 5,79 e 19 gol subiti in 7 giornate.

KEVIN BONIFAZI (Bologna)- Sicuramente una delle più grandi delusioni finora. Dopo una discreta stagione ad Udine, sotto la guida di Mihajlovic si pensava già al definitivo salta di qualità, ma per ora non sta in alcun modo rispettando le attese. La media voto di 5,33 già è indicativa, ma la fanta media, complice un autogol contro l’Empoli, è da horror.

PETKO HRISTOV (Spezia)- I difensori di Thiago Motta sono stati protagonisti di molte rotazioni, ottenendo però quasi tutti pessimi risultati. Il bulgaro, però, è il peggiore con una media voto di 5,36. Anche i suoi compagni di reparto Ferrer e Nikolau giocano sempre ma prendono brutti voti: la loro media è 5,5.

JOAKIM MAEHLE (Atalanta)- Tanti i crediti spesi nelle leghe italiane per il giocatore della nazionale danese che all’Europeo aveva incantato tutti. Maehle adesso è solo il lontano ricordo di quel giocatore, perché nelle prime 7 giornate è risultato un vero e proprio flop. I voti parlano chiaro: media di 5,57, zero bonus portati e attualmente scavalcato da Zappacosta nelle gerarchie. L’infortunio di Gosens lo porterà a giocare con ancora più responsabilità e Gasperini si aspetta una risposta chiara.

SOUZA SILVA WALACE (Udinese)- Il brasiliano, alla terza stagione in Serie A, non ha ancora del tutto convinto ed attualmente è una delle peggiori pedine per media voto al fantacalcio. Nonostante la titolarità fissa, l’ex Amburgo non è mai andato oltre il 5,5 e, contando le ammonizioni, ha una fanta media ancora inferiore.

LUCAS LEIVA (Lazio) – In ottica fantacalcio non è mai stato tra le prime scelte. In questo inizio di campionato, però la sua media del 5.5 fa capire il momento negativo che sta attraversando. La sua maglia da titolare non è in dubbio, ma ormai è da schierare solo in casi di emergenza.

NWANKWO SIMY (Salernitana)- Nessuno avrebbe mai detto, dopo i 20 gol realizzati lo scorso campionato col Crotone, che l’avventura con la maglia della Salernitana sarebbe stata così complicata per Simy. L’attaccante nigeriano sta deludendo tutti, apparendo totalmente estraneo al gioco di Castori con zero bonus portati fino ad ora ed una fanta media da brividi: 5,71.

Lascia un commento