Serie A, i 5 difensori low-cost da schierare per la 17ª giornata

La Serie A fa il suo ritorno e molti difensori top sono ancora ai box come Koulibaly e Gosens. Ecco i 5 difensori low-cost da schierare

de sciglio juventus
10 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo le partite europee, finalmente ritorna la Serie A con un weekend ricco di partite interessanti. Con ancora molti big fermi ai box, è necessario dare opportunità ai nomi low-cost presi ad inizio anno come ultimi slot delle proprie rose. Ecco i 5 difensori low-cost da schierare per questa giornata.

I 5 difensori low-cost da schierare alla 17ª giornata

MARASH KUMBULLA (Roma): I giallorossi dopo la vittoria in Conference League devono rifarsi anche in campionato. All’Olimpico arriva lo Spezia, avversario che negli ultimi anni ha sempre dato filo da torcere alla Roma. Mourinho si dovrebbe affidare ancora a Kumbulla, da cui ci si aspetta il salto di qualità ed in questa partita ci sono le possibilità di fare bene.

LUCAS MARTINEZ QUARTA (Fiorentina): Il centrale argentino si è ormai guadagnato la fiducia di Italiano e al fianco di Milenkovic forma una delle migliori coppie difensive del campionato. Contro la Salernitana, può replicare le ultime buone prestazioni e confermarsi un leader della squadra.

MATTIA DE SCIGLIO (Juventus): Il terzino ex Milan è finalmente tornato a disposizione e contro il Venezia dovrebbe partire titolare nella difesa a 4. E’ una buona occasione per schierarlo, visto il grande momento di fiducia dei bianconeri e un Venezia che arriva da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima bruciante in rimonta contro il Verona.

RODRIGO BECAO (Udinese): Il brasiliano sinora ha segnato 2 gol in Serie A. entrambi contro il Milan. Contro l’Empoli non ha giocato ma nel match con i rossoneri dovrebbe tornare disponibile per una maglia da titolare. Se volete provare la mossa a sorpresa, potrebbe essere la carta migliore di giornata per beffare l’avversario.

FABIANO PARISI (Empoli): I toscani sono in ottima forma e l’esterno sinistro dell’Empoli ultimamente è un nome molto chiacchierato. Ovviamente, l’avevrsario è il Napoli che è obbligato a vincere per non perdere il treno scudetto, ma se siete in difficoltà, Parisi può essere schierato.

Lascia un commento