Salernitana, infortunio per Sepe: non ci sarà contro l’Udinese

Infortunio per Luigi Sepe a due giorni dalla sfida contro l'Udinese: le ultime sul portiere della Salernitana

salernitana nicola
20 Maggio 2022

Redazione - Autore

E’ tutto pronto per l’ultima giornata di questa Serie A. Dallo scudetto alla corsa alla salvezza, passando per la lotta per un posto in Europa: il campionato è ancora tutto da decidere. La Salernitana di Davide Nicola ospiterà l’Udinese in quello che sarà il match decisivo per non retrocedere in Serie B. I granata sono a due punti di distanza dal Cagliari, che invece volerà a Venezia per affrontare gli uomini di Soncin. Tutto ancora aperto. Ci sono delle brutte notizie, però, per Davide Nicola e i fantallenatori: Luigi Sepe, infatti, non è stato convocato per la sfida di domenica per un infortunio.

Salernitana, infortunio per Sepe: le ultime

Il portiere granata, dunque, non ci sarà nel match decisivo contro l’Udinese. Il classe 1991 ha accusato un problema al polpaccio nel corso dell’allenamento odierno, lasciando così il campo di gioco in stampelle. Nell’ultima partita di campionato giocherà Vid Belec. Si attendono dei nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sepe per capire l’entità dell’infortunio.

Roma 10/04/2022 – campionato calcio serie A / Roma-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Luigi Sepe

Salernitana, la probabile formazione

In porta, come detto, ci sarà Vid Belec. Davanti a lui pronta la linea a tre composta da Gyomber, Fazio e Radovanocic. Centrocampo a cinque formato da Mazzocchi e Obi sulle fasce, mentre in mezzo al campo agiranno Kastanos, Coulibaly e Bohinen. In attacco Djuric verrà supportato da Verdi.

Nicola Salernitana

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Fazio, Radovanovic; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, Coulibaly, Obi; Djuric, Verdi.

I granata dovranno dare tutto per evitare la retrocessione. La Salernitana deve assolutamente conquistare i tre punti poiché, in caso di pareggio con l’Udinese e di vittoria del Cagliari, sarebbero proprio gli uomini di Nicola a scendere in Serie B. Insomma, ci sono poche alternative. Per evitare brutte sorprese, il club granata deve portare a casa il risultato. Tutto ancora aperto, a 90′ dal termine di uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Chi sarà a spuntarla tra Salernitana e Cagliari?

Lascia un commento