Inter, Correa ma non solo. Sensi e il messaggio ai suoi fantallenatori

Il centrocampista è entrato all'80esimo al posto di Barella. Le sue dichiarazione nel pre partita fanno sognare i fantallenatori

31 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Joaquin Correa ha subito ripagato la fiducia che gli ha dato Simone Inzaghi dal primo minuto. Ma non è l’unica bella sorpresa del pomeriggio nerazzurro contro l’Udinese. A centrocampo, infatti, sta prendendo sempre più confidenza Stefano Sensi.

Il messaggio ai fantallenatori

L’ex Sassuolo è entrato all’80esimo minuto al posto di Barella e ai microfoni di Sky Sport nel pre partita ha lanciato un forte segnale: “Milan e Napoli? Noi pensiamo a noi stessi. E’ ancora presto, poi quando sarà marzo possiamo iniziare a guardare la classifica. Bisogna affrontare ogni partita nel miglior modo possibile. Io sto bene. Sono entrato con lo Sheriff, ho fatto dieci minuti con l’Empoli. Il mister fa le sue scelte e cercherò di farmi trovare pronto“.

Attenzione quindi: con l’infittirsi del calendario Sensi potrebbe diventare un’arma in più al Fantacalcio e averlo come quinto o sesto centrocampista non sarebbe così una cattiva idea. A patto che non arrivino altri infortuni.

Lascia un commento