Bologna, buone notizie per Mihajlovic: Schouten e non solo

Ottime notizie dall’allenamento del Bologna, vista la presenza del centrocampista olandese che ha svolto parte dell'allenamento con il resto della squadra

20 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Buone notizie per il Bologna: Mihajlovic ritrova in gruppo Schouten. L’olandese era sceso in campo solo alla prima giornata di questo campionato, poi squalifica e infortunio.

Queste le parole dal sito ufficiale del Bologna: “Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della squadra verso #BFCMilan. Attivazione atletica, lavoro tecnico-tattico e partitella finale per i rossoblù, con Jerdy Schouten che si è allenato in parte con i compagni.

Schouten, centrocampista in più per Mihajlovic e per i fantallenatori

Sicuramente si tratta di un recupero importante per Mihajlovic in vista del match contro il Milan ma anche per i suoi fantallenatori. Schouten è un centrocampista dal rendimento assicurato, anche se con pochi bonus.

Schouten non è un giocatore di prima fascia al fantacalcio, ma può risultare utile in uno degli ultimi slot del centrocampo perché gioca sempre. Quasi sempre utilizzato da Mihajlovic nella scorsa stagione con 34 presenze condite da 1 goal e 1 assist ed una fantamedia di 5,97.

Bologna, arriva Viola: il comunicato del club

Intanto il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Nicolas Viola, svincolato dopo l’ultima esperienza al Benevento. Ecco il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Nicolas Viola”.  

Lascia un commento