Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (imago)
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese, gara in programma domenica 28 settembre, valida per la 5ª giornata di Serie A
Domenica 28 settembre alle 12:30 al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Udinese, match valido per la 5ª giornata di Serie A.
I neroverdi, reduci da tre sconfitte e una sola vittoria, cercano punti preziosi per risalire dal 14° posto in classifica.
L’Udinese, invece, arriva con un bilancio più positivo: due successi, un pareggio e una sconfitta nelle prime quattro giornate.
Di seguito, vediamo le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese.
Come arrivano le due squadre
Il Sassuolo si prepara alla sfida contro l’Udinese con il peso di una settimana complicata alle spalle. La squadra di Fabio Grosso è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia, arrivata con la sconfitta per 3-0 sul campo del Como nei sedicesimi di finale. In campionato invece, i neroverdi arrivano dalla sconfitta per 2-1 in trasferta contro l’Inter.
Diverso l’inizio di stagione dell’Udinese. La formazione di Kosta Runjaić è reduce dal successo in Coppa Italia contro il Palermo per 2-1. In campionato invece, nell’ultima giornata ha dovuto fare i conti con una sconfitta casalinga per 3-0 contro il Milan. Una battuta d’arresto che ha interrotto la striscia positiva dei bianconeri dal pareggio per 1-1 all’esordio con il Verona e dalle due vittorie consecutive contro Inter e Pisa.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Konè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: in attesa.
UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaić.
A disposizione: in attesa.