Home » Fantacalcio News » Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Lucca, Napoli (imago)

Manca sempre meno all’esordio ufficiale dei Campioni d’Italia. Quest’ultimi, scenderanno in campo tra pochi minuti contro il Sassuolo di Fabio Grosso

La nuova stagione è ormai partita. Genoa-Lecce hanno aperto la nuova Serie A, la quale sarà come sempre ricca di sorprese ed emozioni. Ora, però, toccherà ai Campioni d’Italia guidati da Antonio Conte. 

Gli azzurri, protagonisti indiscussi del mercato, hanno formato una squadra molto competitiva grazie ai numerosi colpi messi a segno dalla società. A tal proposito, infatti, i Campioni d’Italia non possono commettere errori e dovranno partire alla grande già all’esordio contro il Sassuolo. 

D’altra parte, però, i neroverdi non hanno alcune intenzione di sfigurare dopo il ritorno in Serie A. Infatti, gli uomini di Fabio Grosso hanno le idee molto chiare e la prima tra queste riguarda sicuramente la salvezza. 

A tal proposito, negli ultimissimi minuti, son state rese note le formazioni ufficiali del match. I due allenatori hanno scelto il migliore undici possibile, anche se a gara in corso ci saranno molti cambiamenti.

Come arrivano le due squadre

Il neopromosso Sassuolo è atteso subito dalla difficilissima sfida contro i campioni in carica. Sarà un bentornato in Serie A molto complesso, ma la squadra di Grosso farà di tutto per fare bella figura davanti al proprio pubblico. I neroverdi hanno disputato un buon precampionato e sono pronti a scendere in campo e giocarsi la vittoria fino alla fine.

I ragazzi di Conte, con lo scudetto sul petto, sono pronti a difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione e vorranno ripartire subito con una vittoria. Il precampionato degli azzurri ha visto il Napoli alternare gare difficili a prestazioni più convincenti, anche per via dei noti carichi di lavoro dell’allenatore salentino. Dopo un’estate contraddistinta da grandi colpi di mercato, Kevin De Bruyne su tutti, il Napoli vorrà certamente confermare le aspettative, vincendo la prima partita e lanciando un messaggio chiaro a tutte le altre pretendenti.

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali
Berardi, Sassuolo (imago)

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukievicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Lipani, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.