Sassuolo, Dionisi esalta la stagione. E sul mercato…

Il Sassuolo crolla contro il Milan ma Alessio Dionisi nel post-partita ha esaltato la stagione dei suoi con un accenno al mercato

Dionisi Sassuolo
22 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Sassuolo non riesce nell’impresa, viene travolto dal Milan che vince lo scudetto e Alessio Dionisi ha commentato il risultato e la stagione dei suoi nel post-partita.

Dionisi esalta la stagione del Sassuolo e non si espone sul mercato

Le parole di Dionisi: “Sconfitta che lascia il gusto un po’ amaro per una stagione positiva. Potevamo finire meglio. Sapevamo di avere di fronte un Milan forte e motivato, forse solo il Napoli era motivato così quando lo abbiamo affrontato e proprio per quella esperienza sapevamo che sarebbe stato difficile a livello di motivazioni. Siamo stati un po’ superficiali in campo purtroppo. Il Milan crea già per merito, se poi c’è anche demerito nostro…dispiace per i ragazzi. Abbiamo iniziato e finito con superficialità. Non dobbiamo Forse non tutti avrebbero scommesso su 50 punti, la crescita dei giovani”.

L’allenatore neroverde ha continuato dicendo: “Il punteggio è buono, la crescita e il gioco sono stati positivi. Abbiamo avuto alti e bassi dovuti a inesperienza, atteggiamento e su questo abbiamo margine. Peccato non aver raggiunto la decima posizione perché era alla nostra portata. Questo è un nuovo inizio e speriamo che si possa dare continuità a questo inizio, il più possibile“.

Alessio Dionisi Sassuolo

Sul mercato in uscita: “Non so, non lo determiniamo noi ma le altre. Se uscirà qualcuno e dico se perché non credo che ad oggi si sia mosso qualcosa, sarà ben rimpiazzato. Cerchiamo di dare più continuità possibile da questo campionato di buon livello, più riusciremo a dare continuità e più sarà facile ripartire. Ci sono più note positive, la crescita dei ragazzi, i giovani, e se ci sarà continuità avremo modo di crescere sia io che la squadra. All’inizio c’è stata superficialità perché qualche ragazzo aveva aspettative diverse, spero che questo finale possa convincere tanti ragazzi a ripartire con tanto entusiasmo”.

Lascia un commento