Home » Fantacalcio News » Lazio, problema muscolare per Castellanos: cosa è successo

Lazio, problema muscolare per Castellanos: cosa è successo

Castellanos (imago)

Infortunio per l’attaccante della Lazio che è stato costretto ad uscire al minuto 60: al suo posto è subentrato Dia

Dopo l’infortunio di Rovella nel primo tempo, la Lazio deve fare i conti con un nuovo infortunio.

Nel corso del match contro il Sassuolo, al 60º minuto, infatti, Valentín Castellanos è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.

Al suo posto, Maurizio Sarri ha inserito Boulaye Dia.

Restano da definire i tempi di recupero del calciatore, ancor più per capire se sarà a disposizione del prossimo match.

Le condizioni di Castellanos

Brutte notizie per la Lazio e Maurizio Sarri durante la terza giornata di Serie A contro il Sassuolo. Valentín Castellanos è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare alla coscia sinistra. L’attaccante argentino, sentendo il fastidio, ha chiesto il cambio e Sarri non ha potuto fare altro che sostituirlo.

Castellanos, una volta in panchina, si è subito accomodato mettendo il ghiaccio. Nelle prossime ore l’attaccante sarà valutato attentamente per determinare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Infortunio per l'attaccante della Lazio che è stato costretto ad uscire al minuto 60: al suo posto è subentrato Dia
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (mago)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio si prepara a un mese di sfide cruciali in Serie A. Domenica 21 settembre alle 12:30 andrà in scena il Derby della Capitale contro la Roma, un appuntamento che come sempre divide la città e accende le passioni dei tifosi. Subito dopo, la formazione biancoceleste sarà impegnata in una trasferta contro il Genoa, lunedì 29 settembre alle 20:45.

Il tour de force proseguirà con due incontri delicati: sabato 4 ottobre alle 15:00 la Lazio ospiterà il Torino allo Stadio Olimpico, mentre domenica 19 ottobre alle 18:00 scenderà in campo in trasferta al New Balance Stadium di Bergamo per sfidare l’Atalanta.