Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali

Zaccagni, Lazio (imago)
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lazio, match valido per la 3ª giornata di Serie A in programma domenica 14 settembre alle 18:00
Il Sassuolo torna al Mapei Stadium con la necessità di dare una scossa al proprio campionato. La squadra di Fabio Grosso, dopo il ritorno in Serie A, non ha ancora trovato il ritmo giusto e ora cerca riscatto davanti ai propri tifosi.
La Lazio di Maurizio Sarri arriva invece con morale alto. Dopo il passo falso all’esordio contro il Como, i biancocelesti hanno reagito con un netto 4-0 al Verona e vogliono confermare i progressi mostrati nell’ultima uscita.
La sfida si giocherà domenica 14 settembre alle 18:00, in un Mapei Stadium che si prepara a vivere un pomeriggio intenso tra due squadre dalle ambizioni diverse ma con il medesimo obiettivo di conquistare punti.
È arrivato dunque il momento di scoprire le formazioni ufficiali di Sassuolo–Lazio, con tutte le scelte definitive di Grosso e Sarri.
Come arrivano le due squadre
Per il Sassuolo, l’avvio di stagione è stato decisamente complicato: due sconfitte contro Napoli e Cremonese, con cinque gol subiti complessivamente, hanno messo in evidenza fragilità difensive e difficoltà di adattamento al ritmo della Serie A. Grosso è chiamato a trovare subito soluzioni per non rimanere invischiato nei bassifondi della classifica.
La Lazio, invece, ha dato segnali di crescita dopo la falsa partenza contro il Como. Il 4-0 rifilato al Verona ha rilanciato entusiasmo e convinzione, con l’attacco che ha risposto presente. Ora Sarri vuole dare continuità ai risultati e trasformare la trasferta di Reggio Emilia in un altro passo verso l’alto della classifica.

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: in attesa
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: in attesa