Home » Fantacalcio News » Sassuolo, infortunio per Romagna: le sue condizioni

Sassuolo, infortunio per Romagna: le sue condizioni

Sassuolo, infortunio per Romagna: le sue condizioni

Filippo Romagna (IMAGO)

Il capitano del Sassuolo Filippo Romagna si è infortunato al 37′ del match contro il Sassuolo: al suo posto Candé

Continua l’emergenza infortuni per la squadra di Fabio Grosso, che deve già fare a meno di Muharemovic.

Nel match contro la Roma si è infatti fermato anche Romagna, capitano dei suoi.

Il giocatore del Sassuolo si è fermato da solo in seguito a uno scatto, accusando sicuramente un problema muscolare, la cui entità non è ancora chiara.

Al posto di Romagna, uscito dal campo zoppicante, Grosso ha inserito Candé.

I prossimi impegni del Sassuolo

Terminato l’impegno interno contro la Roma di Gasperini, il Sassuolo potrà iniziare a programmare la sfida contro il Cagliari: appuntamento giovedì 30 novembre alle 18:30. Seguirà il ritorno al Mapei Stadium contro il Genoa, in programma lunedì 3 novembre, gara delicata contro una squadra in cerca di punti per uscire dalle ultime posizioni della classifica

Infine, domenica 9 novembre i neroverdi torneranno faranno visita all’Atalanta di Ivan Juric, match valido per l’undicesima giornata di campionato: calcio d’inizio fissato alle 12:30. Tre partite in undici giorni che metteranno alla prova la tenuta fisica e mentale del gruppo di Grosso prima della sosta per le nazionali.

Sassuolo, infortunio per Romagna: le sue condizioni
Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (Imago)

Il rendimento di Romagna al Fantacalcio

Dopo aver conquistato la massima serie dominando il campionato di Serie B, Fabio Grosso ha deciso di rinnovare la sua squadra, cambiando alcuni interpreti in ogni reparto: tra questi spicca Filippo Romagna che, dopo le 24 presenze nella scorsa stagione, finora è andato a voto soltanto in 2 partite.

Il difensore neroverde ha finora registrato una media voto e Fantamedia di 5,5, senza incorrere in malus ma mostrando difficoltà di adattamento alla Serie A. In leghe numerose può rappresentare una soluzione d’emergenza, soprattutto quando Grosso opterà per rotazioni difensive e l’avversario non sarà tra i più impegnativi.