Home » Fantacalcio News » Sassuolo, l’esito degli esami di Berardi

Sassuolo, l’esito degli esami di Berardi

Domenico Berardi (imago)

L’esito degli esami ai quali si è sottoposto Domenico Berardi a seguito del trauma cranico subito durante Sassuolo-Roma

Ecco il comunicato della squadra neroverde: “In seguito al trauma cranico accusato ieri da Domenico Berardi durante il match Sassuolo-Roma, il calciatore si è sottoposto a controlli specifici presso l’ospedale di Reggio Emilia che hanno dato tutti esito negativo”.

Dopo quanto accaduto nel match contro la Roma, c’era molta preoccupazione per le condizioni di Domenico Berardi. Il calciatore, infatti, aveva accusato un colpo alla testa lasciando anzitempo il campo.

Il tutto, però, come si legge nel comunicato non ha riportato problemi all’esterno italiano. Quest’ultimo, infatti, è una pedina chiave nello scacchiere di Fabio Grosso e dovrebbe essere al proprio posto nel turno infrasettimanale che inizierà domani.

Di seguito tutti i dettagli sulle condizioni di Domenico Berardi.

Infortunio Berardi, ottime notizie per il Sassuolo: le ultime

Dopo il ko interno contro la Roma, arriva finalmente un’ottima notizia per Fabio Grosso e il suo staff. Si sono svolti da poco gli esami di Domenico Berardi, il quale aveva accusato un problema alla testa durante il match. L’esito è stato negativo, con il giocatore che ha superato tutti i controlli specifici.

Si tratta, quindi, di una notizia molto importante per il Sassuolo. Nonostante le difficoltà in questo inizio di stagione, Domenico Berardi è un uomo chiave per la squadra di Fabio Grosso e dovrebbe essere regolarmente in campo nel turno infrasettimanale che inizierà domani.

Sassuolo, l'esito degli esami di Berardi
Domenico Berardi, Sassuolo (IMAGO)

I prossimi impegni del Sassuolo

Dopo la sconfitta interna contro la Roma per 0-1, c’è tanta voglia di ripartire in casa Sassuolo. Il club neopromosso, infatti, spera di ritornare al successo già nel prossimo match in programma giovedì. Ad attendere Berardi e compagni c’è l’insidiosa trasferta di Cagliari che però potrebbe dire già tanto in ottica salvezza.

Il tour de force del Sassuolo, però, non si fermerà qui. Ad attendere i neroverdi nel prossimo weekend di Serie A ci sarà il Genoa di Patrick Vieira e successivamente l’Atalanta di Ivan Juric con il match in programma il prossimo 9 novembre alla New Balance Arena.