Sassuolo, le ultime sulle condizioni di Bajrami

Le ultime sulle condizioni del giocatore del Sassuolo, Bajrami, dopo l'infortunio accusato con la propria nazionale

Bajrami Sassuolo
17 Ottobre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Buone notizie per Alessio Dionisi. L’attaccante del Sassuolo, Bajrami, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile per la gara contro la Lazio di campionato. Il giocatore aveva accusato un problema alla caviglia dopo Albania-Repubblica Ceca. Prima di tornare da Dionisi potrebbe anche giocare l’amichevole che la sua nazionale disputerà contro la Bulgaria.

Dionisi Sassuolo
Credits: Andrea Rosito

Sassuolo, le condizioni di Bajrami dopo l’infortunio

Come detto, il trequartista del Sassuolo era uscito dal campo nell’ultima gara giocata dalla sua nazionale a causa di un problema alla caviglia. L’infortunio però si è rivelato meno grave del previsto e per questo si può considerare già recuperato. Bajrami è già tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per l’amichevole contro la Bulgaria. Ovviamente la sua presenza da titolare è in dubbio ma in caso probabilmente scenderà in campo da subentrato. Dionisi dunque tira un sospiro di sollievo visto che dopo lo spavento, potrà contare sul suo giocatore per la difficile gara di Serie A contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Dionisi Sassuolo

I numeri di Bajrami in stagione

In questa stagione, l’albanese si è preso con forza il posto da titolare sulla trequarti dei neroverdi, nonostante la concorrenza di un giocatore come Castillejo. Fin qui ha disputato ottime partite, offrendo grandi prestazioni anche contro le big del nostro campionato come Juventus e Inter. Ottima soprattutto l’intesa con Mimmo Berardi che in questo momento sta trascinando la squadra a suon di gol e assist.

Dionisi Sassuolo

Proprio dal numero 10 neroverde è arrivato l’assist per l’unico gol in 8 partite di caampionato segnato da Bajrami. La rete è stata molto pesante perché è arrivata in casa dell’Inter e ha permesso alla squadra di Dionisi di imporsi per 1-2. In Coppa Italia nell’unica partita giocata ha realizzato un gol che ha aiutato i suoi a battere il Cosenza per 5-2 ai supplementari e quindi accedere al turno successivo.

Lascia un commento