Home » Fantacalcio News » Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman Atalanta

L’attesa per il match tra Sassuolo e Atalanta in Serie A è caratterizzata da una certa dose di attenzione. Entrambe le squadre sono conosciute per il loro stile di gioco offensivo e il loro approccio al calcio moderno. Ciò suggerisce che possiamo aspettarci una partita dinamica e ricca di azione.

L’Atalanta, rinomata per il suo gioco spumeggiante e per la capacità di attaccare da diverse angolazioni, probabilmente adotterà un approccio simile in questa sfida. La squadra potrebbe cercare di imporre il suo ritmo attraverso rapidi passaggi, movimenti fluidi e inserimenti degli esterni per sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. La differenza in Sassuolo-Atalanta la faranno i singoli: le formazioni ufficiali del match.

Gasperini Atalanta

Come arrivano le due squadre

L’Atalanta ha cambiato molto in questa sessione di mercato, con la partenza di Hojlund in attacco e l’arrivo di Scamacca. È stato preso anche El Bilal Touré che però ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori a lungo (leggi qui le ultime sui tempi di recupero).

scamacca atalanta

Il Sassuolo, invece, ha perso Frattesi (andato all’Inter) e deve ancora chiarire la situazione legata al futuro del capitano e numero 10 Domenico Berardi.

berardi attaccante sassuolo

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Atalanta

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; M. Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv e in streaming

Il match tra Sassuolo e Atalanta è in programma domenica 20 agosto alle 18:30 al Mapei Stadium. La partita sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere la gara anche su ZONA DAZN 2 e ZONA DAZN 3, canali 215 e 216 di Sky. La partita potrebbe anche essere caratterizzata da una serie di duelli nel centrocampo, con entrambe le squadre che cercano di guadagnare il controllo del gioco e di interrompere i movimenti dell’avversario.