Lazio, Sarri: “l’infortunio di Immobile ci ha penalizzati. Milinkovic…”

Lazio, l’intervista di Maurizio Sarri al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

maurizio sarri lazio
2 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Si sono chiusi anche i quarti di finale della Coppa Italia, infatti oggi, 2 febbraio 2023, è andata in scena l’ultima partita, Juventus-Lazio, prima delle semifinali. La partita è iniziata subito con i biancocelesti in attacco, con la squadra di Allegri più bassa. La Juventus però poi ha avuto le sue azioni fino a chiudere il primo tempo e il match sull’1-0 grazie al gol di Bremer. Dunque la Lazio, dopo l’ottimo momento in Serie A, viene eliminata dalla Coppa Italia. A fine partita ha parlato il tecnico della Lazio in un’intervista. Di seguito le parole di Sarri alla fine del match contro i bianconeri. 

Sarri Lazio

Juventus-Lazio, l’intervista post partita di Maurizio Sarri

LA PARTITA DI OGGI – “Sono deluso del risultato, non della prestazione. Abbiamo fatto bene, una buona partita, siamo mancati un po’ negli ultimi 20 metri. Ci è mancata l’iniziativa nell’uno contro uno. Adesso ovviamente ci dispiace uscire dalla competizione, ma siamo contenti comunque della prestazione, che c’è stata”.

L’INFORTUNIO DI IMMOBILE – “Purtroppo l’infortunio di Immobile ci ha messo in alcune condizioni difficili in attacco, ci ha penalizzato. Questi ragazzi stanno giocando da tanto e in continuazione, non ci alleniamo bene da oltre un mese dato che si gioca ogni tre giorni. Il rientro di Immobile ci aiuterà alla grande”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Non c’è un motivo fisico o altro dietro la sua esclusione dal match di questa sera, è stato giusto far riposare Milinkovic. Da quando è tornato dal mondiale non ha mai smesso, ha giocato in continuazione 90-100 minuti, tutte le partite. Inoltre ha giocato sempre anche con la nazionale serba”.

milinkovic savic lazio

I GIOCATORI POST MONDIALE – “Dopo il mondiale pian piano stanno recuperando, mentalmente, molti giocatori, come Vecino, che l’avevo visto un po’ perso nelle scorse partite. Come lui un po’ tutti, il mondiale è una competizione che ha richiesto molte energie”.

Lascia un commento