Sanchez, nuova vita al fanta? Le parole di Inzaghi in conferenza

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sheriff dando indicazioni su Alexis Sanchez

sanchez inter
18 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia della terza giornata di Champions League, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro lo Sheriff. Il tecnico nerazzurro ha iniziato a parlare della partita di domani.

Domani è una partita importantissima perché non abbiamo ancora vinto e giochiamo una squadra a punteggio pieno che gioca con entusiasmo. Dobbiamo fare una grande partita, vincere e rimettere in ballo la qualificazione“.

Inzaghi, le parole su Sanchez

Dopo le parole spese per gli avversari di domani, Inzaghi si è concentrato sulla situazione di Alexis Sanchez, ritornato a Milano dopo gli impegni con la nazionale cilena.

Lui e Vidal sono arrivati ieri, si sono allenati bene con i reduci dalla partita, con quelli che non avevano giocato. Sono felice che Alexis abbia giocato 3 partite in Nazionale, la sua condizione sta migliorando. Poi quando lo riterrò opportuno potrà essere un valore aggiunto per noi”.

Un valore aggiunto per il Fantacalcio che con così tanti incontri ravvicinati, l’ex manager della Lazio dovrà pensare al turnover. Magari non contro la Juventus domenica, ma già dal match contro l’Empoli magari…

Lascia un commento